Site icon AmalfiNotizie.it

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono in crisi? La confessione dell’opinionista del Gf

Sonia Bruganelli ha cambiato idea

Foto Facebook

La coppia Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ha una crisi di coppia? A smentire la notizia ci ha pensato ChiMagazine che ha lanciato un reportage che mostra i due in vacanza. Abbracci, coccole, attenzione e poi una lunga spiegazione su quale sia l’amore che li unisce.

Sonia Bruganelli non è stata per nulla d’accordo e ha deciso di chiarire quale sia la realtà di quell’articolo che mostra ciò che si vuol far vedere, ma non la verità.

Dichiarazioni di Coni Bruganelli, crisi? Ni!

ChiMagazine ha avuto un duro colpo dalle parole della moglie di Paolo Bonolis. Senza mezzi termini, l’opinionista e manager, ha deciso di accusare la rivista di aver costruito il reportage. Le foto sono vecchie, parlando di una vacanza di anni ed anni fa. Infatti la qualità delle immagini è realmente scadente, sgranata e probabilmente modificata. Per rendere più veritiero il tutto, si è poi aggiunta qualche foto ritagliata e integrale, scaricata da Instagram.

Le sue parole sono state durissime e non lasciano alcun dubbio. Sonia Bruganelli aggiunge che quella è stata una bella vacanza, ma passata. Oggi il rapporto con il marito è diverso, più distante, ma dopo 30 anni insieme forse è normale. Una certa amarezza traspare nelle sue parole.

La stessa amarezza che si è notata perfino negli ultimi post che ha affidato ai social. In diverse occasioni, l’opinionista, ha deciso di scrivere frasi con una velata malinconia. Solitudine, amore che finisce, ricordi che ti legano al partner. Le domande fatte dai fans, su una crisi di coppia, sono state poi eluse con delle risposte vaghe. Anzi Sonia Bruganelli ha spesso detto che le frasi erano rivolte ad altre persone.

Ora che ha sbugiardato, in tutto e per tutto ChiMagazine, ha affermato che non è proprio un momento idilliaco nel matrimonio. La crisi di coppia c’è? Un po’ sì e un po’ no.

Leggi anche: Caterina Balivo non si contiene: la confessione a luci rosse lascia tutti a bocca aperta

Il vero motivo per cui ho accettato il lavoro

Nel suo sfogo personale, Sonia Bruganelli, spezza una lancia verso Paolo Bonolis dichiarando che saranno sempre uniti come marito e moglie poiché hanno dei figli che amano tantissimi. Per certi versi si sentono più soci e colleghi o almeno è questo quello che lei prova ora.

Leggi anche: “Voglio avere un figlio”, Giulia Stabile è incinta? La verità sulla fidanzata di Sangiovanni

Tuttavia ha accettato di fare l’opinionista al Grande Fratello Vip perché si ritrova a vivere una relazione di coppia che non le dà stimoli. Ha intenzione quindi di avere nuovi obiettivi, ma, allo stesso tempo, di avere un ruolo attivo nel mondo dello spettacolo. Non ha intenzione di essere nota solo come la moglie del conduttore, ma di mostrare quale sia il suo pubblico e non quello altrui.

Exit mobile version