Sonia Bruganelli e la malattia della figlia Silvia: ecco tutta la verità

Silvia Bonolis è la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la ragazza ha una malattia che l’accompagna sin dalla nascita.

Nello specifico la ragazza, soffre di un grave disturbo motorio e del linguaggio motivo per il quale la sua famiglia cerca di tutelarla molto.

Sonia Bruganelli e la malattia della figlia Silvia: ecco tutta la verità

Silvia è la primogenita della coppia famosa, nata dal secondo matrimonio del conduttore, con l’imprenditrice ed ora opinionista del Grande fratello vip Sonia Bruganelli.

Paolo e la moglie sono sposati da molti anni e dal loro matrimonio sono nati tre figli Silvia, Davide ed Adele.

Purtroppo Silvia sin dalla nascita convive con una malattia cronica che le impedisce di dialogare e muoversi normalmente.

I genitori non hanno mai fatto mistero della malattia della figlia, anche perchè come molte volta hanno dichiarato, la ragazza ha doti brillanti che fanno passare in secondo piano le sue problematiche.

Per fortuna le varie cure a cui viene sottoposta sin da quando era piccola l’hanno aiutata a superare tanti suoi limiti, ma purtroppo la situazione non è comunque delle migliori.

Sonia Bruganelli ha sempre difeso i suoi figli a spada tratta, soprattutto in un occasione in cui alcuni haters hanno attaccato la figlia Silvia.

Accusandola di voler ostentare la sua ricchezza. Slivia con tono fermo ha risposto alle occuse dicendo che molto spesso le persone parlano senza sapere il grande disagio di Silvia che fino a poco tempo fa era costretta addirittura a stare sulla sedia a rotelle.