Foto Facebook
Ultimamente Sonia Bruganelli si è lamentata di un piccolo disguido che è avvenuto con un acquisto online in cui poi ha desistito dal comprare. Cosa le è successo? Mha, la storia è stata esagerata, come fa sempre la Vip. Da una sciocchezza è diventata una tragedia che in realtà è una storia piuttosto noiosa che capita solo a chi è superficiale.
Tant’è che quando la donna ne ha parlato su internet, tramite i suoi social, invece di avere un supporto morale dai suoi sostenitori, è stata presa in giro com’è capitato già in passato.
Sonia Bruganelli gioca sul fatto di essere la moglie di Paolo Bonolis, di essere ricca e di mostrare questo suo agio cercando di sbatterlo in prima pagina. La cosa che però ignora è che quasi a nessuno interessano i suoi monotoni problemi, tant’è che ora ha parlato di un disguido che ha avuto con la carta di credito.
Cos’è successo? Come accennato il problema non è grave. Mentre navigava su internet ha deciso di acquistare dei capi di abbigliamento su un e-commerce. In totale doveva acquistare 3 abiti. Dopo che ha controllato taglia, colore e altre caratteristiche, le ha immesse nel carrello virtuale per procedere al pagamento. Mentre stava per pagare ha avuto dei problemi perché non ricordava i dati del conto.
Ha chiamato l’assistenza clienti e questi, giustamente aggiungiamo, le hanno fatto delle domande di sicurezza per valutare se lei fosse la reale intestataria del conto. Alla fine Sonia Bruganelli non ha saputo rispondere e quindi le è stato bloccato il pagamento.
Facciamo una domanda semplice: chi è la sciocca che chiama l’assistenza clienti senza essersi procurata dei dati per confermare chi è l’intestataria del conto? Sonia Bruganelli! Nella sua enorme cultura, che cerca di sbandierare in televisione, non le è venuto in mente che non basta chiamare al telefono e dire che lei è l’intestataria per farsi sbloccare la carta?
Leggi anche: Uomini e Donne, addio a Gemma Galgani: è ufficiale
Nel racconto di questa “disavventura”, Sonia Bruganelli non ha mancato di dire che purtroppo non è riuscita a risolvere. Poi ha aggiunto che lei possiede 6 carte di credito, come se fosse importante sottolinearlo. Però poteva provare a comprare i capi di abbigliamento magari inserendo i dati di una delle 6 carte di credito che ricordava. Forse non ci ha pensato?
Leggi anche: Amici, Veronica Peparini costretta a dire addio: colpa di Alessandra Celentano
Concludendo è una delle solite sciocche storie che non hanno né capo e né coda. Ad unirsi al coro di quanto sia stata stupida questa situazione ci sono stati i social che hanno dato contro a Sonia Bruganelli.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…