Ultimamente Sonia Bruganelli si è lamentata di un piccolo disguido che è avvenuto con un acquisto online in cui poi ha desistito dal comprare. Cosa le è successo? Mha, la storia è stata esagerata, come fa sempre la Vip. Da una sciocchezza è diventata una tragedia che in realtà è una storia piuttosto noiosa che capita solo a chi è superficiale.

Tant’è che quando la donna ne ha parlato su internet, tramite i suoi social, invece di avere un supporto morale dai suoi sostenitori, è stata presa in giro com’è capitato già in passato.

Troppe carte di credito per Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli gioca sul fatto di essere la moglie di Paolo Bonolis, di essere ricca e di mostrare questo suo agio cercando di sbatterlo in prima pagina. La cosa che però ignora è che quasi a nessuno interessano i suoi monotoni problemi, tant’è che ora ha parlato di un disguido che ha avuto con la carta di credito.

Cos’è successo? Come accennato il problema non è grave. Mentre navigava su internet ha deciso di acquistare dei capi di abbigliamento su un e-commerce. In totale doveva acquistare 3 abiti. Dopo che ha controllato taglia, colore e altre caratteristiche, le ha immesse nel carrello virtuale per procedere al pagamento. Mentre stava per pagare ha avuto dei problemi perché non ricordava i dati del conto.

Ha chiamato l’assistenza clienti e questi, giustamente aggiungiamo, le hanno fatto delle domande di sicurezza per valutare se lei fosse la reale intestataria del conto. Alla fine Sonia Bruganelli non ha saputo rispondere e quindi le è stato bloccato il pagamento.

Facciamo una domanda semplice: chi è la sciocca che chiama l’assistenza clienti senza essersi procurata dei dati per confermare chi è l’intestataria del conto? Sonia Bruganelli! Nella sua enorme cultura, che cerca di sbandierare in televisione, non le è venuto in mente che non basta chiamare al telefono e dire che lei è l’intestataria per farsi sbloccare la carta?

Leggi anche: Uomini e Donne, addio a Gemma Galgani: è ufficiale

La disavventura della moglie di Bonolis

Nel racconto di questa “disavventura”, Sonia Bruganelli non ha mancato di dire che purtroppo non è riuscita a risolvere. Poi ha aggiunto che lei possiede 6 carte di credito, come se fosse importante sottolinearlo. Però poteva provare a comprare i capi di abbigliamento magari inserendo i dati di una delle 6 carte di credito che ricordava. Forse non ci ha pensato?

Leggi anche: Amici, Veronica Peparini costretta a dire addio: colpa di Alessandra Celentano

Concludendo è una delle solite sciocche storie che non hanno né capo e né coda. Ad unirsi al coro di quanto sia stata stupida questa situazione ci sono stati i social che hanno dato contro a Sonia Bruganelli.

Change privacy settings
×