Lo sapevate che Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Flora Canto erano grandi amiche? Si, avete capito bene, erano. Qualche tempo fa le due donne erano praticamente inseparabili, ma ora le cose stanno in maniera completamente diversa. Non si parla di qualche litigio, ma di una chiusura completa del rapporto. A rompere il silenzio è stata la Bruganelli. Ecco cosa ha dichiarato.
Flora Canto e Sonia Bruganelli: amicizia chiusa e non nei migliori dei modi
Flora Canto in questi giorni non può fare altro che gioire per essere diventata finalmente la signora Brignano. Un amore nato diversi anni fa e che li ha visti protagonisti sabato scorso di un matrimonio meraviglioso. L’attrice, fino a qualche anno fa, era molto amica di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.
Si parla al passato perché sembra che la loro amicizia si sia chiusa e nemmeno nei migliori dei modi. A parlare di questa situazione è stata la signora Bonolis che conversando con un utente su Instagram ha svelato la verità. Qualcuno le ha infatti fatto una domanda diretta circa il suo rapporto con la Canto.
Sonia ha risposto che corrisponde al vero che una volta erano molto amiche, ma che ora non si frequentano più. “Le cose nella vita cambiano” queste sono state le parole conclusive della Bruganelli. Ciò non lascia alcun dubbio: una volta erano grandi amiche e ora non lo sono più. Un altro indizio che conferma questa storia è che al matrimonio di Flora Canto avvenuto sabato scorso, di Sonia non vi era nemmeno l’ombra.
Cosa è accaduto tra Sonia e Flora?
Rispondere a questa domanda non è facile, poiché non si sa quale sia il vero motivo per il quale le due donne abbiano deciso di chiudere i rapporti. Quello che fa parlare è anche il modo in cui si è chiusa questa grande amicizia. Pare che non sia avvenuto in maniera pacifica e questo lo conferma un un botta e risposta sui social di qualche giorno fa.
Leggi anche: Beatrice Valli nella bufera: la frase ha fatto infuriare i fan
Sonia Bruganelli ha postato una foto in cui si trova su un aereo e ha scritto che preferisce di gran lunga pagarsi un aereo privato piuttosto che passare l’agonia degli aeroporti. Per agonia intendeva la coda per il biglietto, la possibilità del bagaglio perduto, voli cancellati e Covid. In pochi però non si sono accorti che il post poteva essere una provocazione di un altro di Flora Canto.
Leggi anche: Vanessa Incontrada in crisi con il marito: la conferma dell’attrice
Quest’ultima infatti qualche giorno prima, aveva espresso il suo nervosismo nei confronti di alcune compagnia considerato che aveva prenotato una vacanza in Grecia e ha dovuto cambiare i piani a causa della cancellazione del volo. La moglie di Brignano, quando ha visto il post della Bruganelli ha risposto che fa bene a permettersi un aereo privato. Anche lei, se avesse i soldi di Bonolis forse farebbe la stessa cosa.
Insomma, un botta e risposta incredibile da parte di due donne tenaci che un tempo erano grandi amiche e ora invece hanno visto naufragare un bellissimo rapporto. Un rapporto evidentemente finito molto male.
