L’opinionista Sonia Bruganelli, apprezzatissima nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, è la moglie di Paolo Bonolis. Lo sappiamo tutti perché, quando venne “assunta” nel reality, scoppiò la polemica per il cachet richiesto oltre ad aver “tolto”, parole che furono usate molte volte, il lavoro ad altri volti televisivi.

Insomma ha attirato l’attenzione, ma mai come in questo momento in cui si parla di una crisi di coppia con il marito. Le frasi scritte sul suo profilo non lasciano dubbi.

La confessione di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è solita lasciare dei messaggi che sono confusi o che mostrano delle delusioni amorose, ma poi c’è sempre un’altra spiegazione rispetto all’idea comune che ci fa. Qualche tempo fa ha parlato della sua vita matrimoniale e di come sia vivere insieme ad un uomo importante come Paolo Bonolis.

Qui le risposte sono state alquanto allarmanti. Entrami hanno una vita professionale intensa e questo impedisce di stare insieme. Molte volte non si vedono per giorni. Altre volte invece si incontrano, ogni tanto, ha sottolineato, nell’appartamento dove vivono. Termina poi dicendo che non riescono nemmeno a prendere il caffè insieme. Non ci sembra proprio una vita di coppia ideale, anzi sembra più una vita da ufficio.

Però è vero che c’è una spiegazione, vale a dire che ci sono periodi in cui entrambi sono molto impegnati, tanto che si riescono a sentire solo per telefono. Sonia Bruganelli, nonostante solo l’anno scorso sia diventata attiva nella televisione, è una manager che produce programmi televisivi. Essa è una delle persone scelte per fare i casting nelle trasmissioni che sono poi condotte da Bonolis. Cura poi affari che sono del tutto personali e questo la porta quindi ad essere impegnata anche più del marito, nonostante abbia meno notorietà.

Leggi anche: Isola dei Famosi, depilazione e ciclo: come fanno le ragazze? Maria Laura confessa tutto

Come stanno le cose?

L’ultimo post che ha scritto parla di amori che finiscono, anzi ci sono proprio amori finiti! Frase che potrebbe non voler dire nulla oppure indica una probabile crisi di coppia? Le frasi misteriose della Bruganelli sono talmente enigmatiche che non ci si capisce nulla.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti si innamorerà di una Di Sant’Erasmo: cosa accadrà

Noi però abbiamo osservato la situazione da un altro punto di vista. Tali frasi sono il trampolino di lancio per farsi pubblicità e interessare per delle riviste in programmi o per giornali di gossip, pronti a sborsare fior di migliaia di euro per parlare con la donna. Insomma è la solita strategia di marketing che però prende in giro i fans che seguono appassionatamente sia lei che il marito.

Dunque non aspetteremo tanto per leggere, da qualche parte, che non c’è nessuna crisi di coppia e che il post era dedicato a qualcun altro o qualche altra cosa.