Parliamo ora di due prime donne. La prima è impegnata maggiormente di fronte alle telecamere, mentre la seconda nel dietro le quinte. Che poi tanto dietro non è. Ci riferiamo in particolare a Barbara D’Urso e Sonia Bruganelli. Circolano delle indiscrezioni secondo cui tra le due non vi sia un buon rapporto, anzi. Cerchiamo di capire il perché.
Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso: due prime donne a confronto
È facile dire a Sonia Bruganelli che è solo la moglie di Paolo Bonolis. In realtà è una grande imprenditrice che lavora per lo più dietro le quinte di numerosi programmi televisivi. Infatti, non tutti sanno che ha fondato e gestisce la SDL, una grande agenzia di casting della televisione italiana. È lei dunque che si occupa di selezionare i protagonisti dei reality e delle trasmissioni. Possiamo quindi dire che non è solo la moglie di Paolo Bonolis.
È stata anche una delle opinioniste del Grande Fratello Vip 6, accanto ad Adriana Volpe. Un’esperienza da lei descritta come unica, ma che non vorrebbe ripetere. Dall’altra parte abbiamo Barbara D’Urso, la protagonista indiscussa dei salottini pomeridiani e portatrice di messaggi di solidarietà e di aiuto.
La D’Urso è una donna con alle spalle una carriera incredibile che gode di numerose trasmissioni presentate di un certo spessore e livello. Il pubblico italiano si divide in due: da una parte chi quasi la venera e dall’altra chi la evita. Sembra che non ci sia una via di mezzo. In questo periodo però è al centro di numerose polemiche a causa del suo nuovo programma che conduce in prima serata su Italia1 e stiamo parlando de La Pupa e il Secchione.
Ma come mai si parla di odio e astio tra la Bruganelli e la D’Urso? Scopriamo insieme ciò che siamo venuti a sapere.
Sonia Bruganelli e l’astio con Barbara D’Urso. Il vero motivo
Il programma Trends & Celebrities della radio RTL 102.5 News ha chiesto a Sonia Bruganelli di rilasciare un’intervista e dopo aver accettato, si sono affrontati diversi argomenti. Ma la cosa inaspettata è che è emerso un retroscena incredibile. Il tutto nasce da un like che la Bruganelli ha messo sotto un post contro Barbara D’Urso, accusata di essere lei la causa del bassi ascolti del programma di Italia 1.
Leggi anche: Don Matteo, Terence Hill potrebbe tornare: a rivelarlo è Raoul Bova
Molti hanno fatto notare che il gesto dell’imprenditrice non è stato del tutto appropriato e ai microfoni della trasmissione radiofonica ha voluto dare la sua spiegazione. Secondo il suo punto di vista, la conduttrice ha voluto cambiare il format di una trasmissione già vincente ottenendo solo l’insuccesso.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge è la nuova opinionista? Svelato il segreto
Ha aggiunto anche che per come era strutturato prima La Pupa e il Secchione funzionava, ma con il suo zampino sta precipitando tutto. Pare però che le parole dell’imprenditrice romana non siano piaciute a Barbarella e tra le due si è creato un vero e proprio rapporto conflittuale. Speriamo che le cose possano risolversi e migliorare.