Big G
Le due opinioniste del Grande Fratello Vip, cioè Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ancora non seppelliscono l’ascia di guerra. La moglie di Bonolis è quella più povocatrice che non demorde e continua a punzecchiare la bella Volpe. Dopo che poi è stata riconfermata, con una corte spietata da parte di Alfonso Signorini, come prossima opinionista nel reality show, nessuno la contiene più.
C’è ora un simpatico siparietto di frasi sibilline che l’una rivolge all’altra.
In seguito alle tante provocazioni da parte di Bruganelli, Adriana Volpe ha deciso di non rispondere più, ma ora ci sono delle frasi che sono staffilate ben piazzate. La bella bionda conduttrice dice, in un’intervista a Nuovo, che nel lavoro, in tutti i lavori, c’è chi va avanti perché ha santi protettori. In poche parole pensa che va avanti chi è raccomandata. La donna non ha assolutamente fatto nessun nome, ma c’è qualcuno che si è sentita punta nel vivo, cioè Sonia Bruganelli.
Però, dato che ha risposto a questa frase, che può essere diretta a chiunque, allora c’è qualcosa di vero. In fondo lei è la moglie di Paolo Bonolis e l’amicizia con il direttore di Chi, che ha il marito, è molto vecchia. Dunque la preferenza per la Bruganelli non arriva per merito, ma dal marito. Scusate il gioco di parole.
Nell’intervista della Volpe non c’è né riferimento al Grande Fratello Vip e tantomeno alla sua mancata riconferma come opinionista, quindi perché la Bruganelli si è sentita offesa? Nessuno ha fatto il suo nome. Forse troppe manie di protagonismo?
Leggi anche: Ilary Blasi, foto allo specchio: il dettaglio fa impazzire i fan
Cos’ha detto la moglie di Paolo Bonolis. Sul suo social ha scritto “Guardì è ancora vivo”. Per chi non lo sapesse, Michele Guardì è un regista televisivo della Rai, direttore di regia del programma I Fatti Vostri. Adriana Volpe è stata la conduttrice di questo format per anni, finché non denunciò il brutto “fattaccio” che successe con Giancarlo Magalli.
Da questo punto è stata allontanata dal mondo dello spettacolo. In realtà l’allontanamento è avvenuto forzatamente perché nessuno la voleva più. Ad ogni modo, la controbattuta della Bruganelli, noi non l’abbiamo proprio capita. Anche perché Adriana Volpe ebbe il coraggio di denunciare con nomi e cognomi e non rispondere, in modo spavaldo, con uno sciocco post senza senso.
Leggi anche: Festival di Sanremo 2023: ecco i primi nomi degli artisti in gara
Ci viene da dire che l’invidia è davvero un brutto mostro, specialmente quando c’è chi continua con la sua vita e chi invece continua a parlare di quel che è successo. Chi vuol capire, capisca.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…