Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe sono le nuove opinioniste scelte da Alfonso Signorini per questa nuova edizione del Grande Fratello vip.
Tra le due non sembrerebbe però scorrere buon sangue, questo abbiamo potuto notarlo anche da alcuni scambi di frecciatine, avvenute in puntata.
Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: ecco cos’è successo veramente
Due personalità molto diverse, Adriana molto più ferma sulla sua immagine da donna dello spettacolo bella ed intoccabile, mentre la Bruganelli, molto più sofisticata ed attenta ai contenuti.
Sin dalla prima puntata hanno mostrato le loro diversità sia fisiche che mentali, infatti molto spesso le due non sono d’accordo tra loro.
Probabilmente è proprio questo il motivo per cui Alfonso Signorini le ha volute a tutti costi come sue opinioniste.
Già in passato si era parlato di una lite tra le due, mai confermata, anzi all’epoca dei fatti la Bruganelli aveva parlato di una battuta fraintesa, nulla di più.
Non si sa in realtà l’astio tra le due da cosa derivi, probabilmente una semplice antipatia, o ci sarà qualcosa sotto che non vogliono far sapere?
Ecco il motivo reale dell’astio tra le due opinioniste
Fino ad ora nessuna delle due prime donne aveva confermato che tra di loro non ci fosse simpatia, nelle ultime ore però qualcosa è cambiato.
Sonia Bruganelli ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto con Giancarlo Magalli acerrimo nemico della Volpe.
Con sotto scritto: “Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento…magallinobellino ed i suoi aneddoti”
Una frecciatina pungente contro la collega. Infatti Adriana Volpe ha reagito a tale provocazione tramite un video, pubblicato sullo stesso social, in cui ironizza e controbatte alla didascalia della vicina di seduta.
Una vera e propria dichiarazione di guerra aperta tra le due signore.
