In molti si stanno chiedendo se nella prossima edizione del Grande Fratello Vip troveremo nuovamente la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli come opinionista. La donna è stata ospite da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri nel programma Facciamo finta che, in onda su R101 e ha fatto chiarezza in merito.
Sonia Bruganelli di nuovo al Grande Fratello Vip come opiniosta?
Manca ormai poco al gran finale di Grande Fratello Vip e i fan più accaniti si stanno chiedendo se nella prossima edizione vedremo il cast composto come quest’anno. Sonia Bruganelli replicherà con la sua presenza? Alla domanda posta da Maurizio Costanzo la Bruganelli risponde con un no secco.
Ammette di essere molto grata ad Alfonso Signorini per averla scelta e averle dato questa opportunità, però non vorrebbe replicare l’esperienza perché ogni volta che prova di parlare d’altro, non interessa a nessuno. L’unico interesse è quello su Alex e Delia, ammette la donna.
La moglie di Bonolis ha anche parlato di un progetto futuro, ovvero quello di pensare al quarto appuntamento con I Libri di Sonia, in cui vi saranno ospiti importanti e si potrà parlare d’altro che non del Grande Fratello Vip. Poi Costanzo e Quadri tornano a parlare della casa più spiata d’Italia, e le rivolgono un quesito che tutti i telespettatori non vedono l’ora di trovare risposta.
Chi vincerà questa edizione del Grande Fratello Vip? La rivelazione di Sonia Bruganelli
Torniamo a parlare del GFVip e alla domanda chiara e diretta dei due conduttori alla Bruganelli su chi vincerà questa edizione, lei si esprime in merito. Molti dei fan sperano che vinca Soleil Sorge per la sua determinazione e per il carattere forte, ma Sonia ha un’idea differente.
Leggi anche: Sonia Bruganelli non sarà più l’opinionista del Grande Fratello Vip: cosa sta succedendo?
“Alla fine vincerà Lulù“. Questa è la rivelazione di Sonia. Ammette però che lei avrebbe voluto vedere sul podio proprio la Sorge, definendola come fedele alla sua personalità e anche ai suoi difetti, spontanea e totalmente vera. Infatti, proprio a causa di questo sua modo di fare Soleil è stata protagonista di numerose critiche in questa edizione.
Secondo noi il pubblico italiano avrebbe voluto vedere vincitore Manuel Bortuzzo, ma a causa della sua uscita anticipata per dei problemi di salute, questo non avverrà. Alcuni hanno anche ipotizzato che se vincesse la Salassié sarebbe solo grazie alla sua relazione con Manuel, ma l’opinionista è di tutt’altro parere.
Leggi anche: Avete mai visto la lussuosissima casa in cui vivono Jessica, Clarissa e Lulù Selassié?
Infatti, spezza una lancia a favore della principessa affermando che le persone si innamorano a prescindere degli scopi televisivi e a suo parere i due sono veramente innamorati. Sarà proprio così dunque? Vedremo Lulù sul podio? Staremo a vedere.