Dopo l’addio forzato al Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli potrebbe trovare spazio nell’amatissima trasmissione questa volta di Rai1.
Recentemente, si sono moltiplicati i rumors che vedono Sonia Bruganelli, ex moglie del noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, tra i prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle, il celebre talent show di Milly Carlucci. Ma quali sono le reali possibilità di vedere Sonia Bruganelli ballare in questa prossima edizione del programma?
La stessa Bruganelli, tramite i suoi canali social, ha voluto chiarire la situazione, smentendo le voci che la vorrebbero tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle: “Bellissimo programma, ma non ho mai sostenuto nessun provino per ballare”, ha dichiarato la Bruganelli. Questa affermazione arriva in risposta alle recenti indiscrezioni rilasciate da TvBlog, che annoverava la Bruganelli tra i nomi dei “provinati” per la prossima edizione del talent show. La smentita dell’ex moglie di Bonolis sembra dunque mettere fine alle voci sul suo coinvolgimento nel cast dei ballerini del programma.
Oltre alle indiscrezioni sulla possibile partecipazione come ballerina, sono circolate voci su un possibile coinvolgimento di Bruganelli in un ruolo di giuria nel talent show. Dagospia ha recentemente riferito che la Bruganelli avrebbe cercato di ottenere visibilità sul piccolo schermo attraverso un ruolo da giudice in Ballando con le Stelle. Tuttavia, la stessa Carlucci avrebbe rifiutato la proposta dell’ex moglie di Bonolis.
La Bruganelli non è rimasta in silenzio di fronte alle affermazioni di Dagospia e ha promesso di raccontare la sua verità. In effetti, mentre Sonia ha confermato che non parteciperà al programma come concorrente, non ha escluso completamente la possibilità di un suo coinvolgimento in veste di giudice.
La recente dichiarazione di Bruganelli non sembra soltanto negare le voci sul suo presunto provino “per ballare”. Potrebbe essere un indizio che l’ex moglie di Bonolis si è proposta per un ruolo nella giuria? In ogni caso, le parole di Bruganelli mostrano rispetto per il talent show, definendolo un “bellissimo programma”, pur prendendo le distanze dai rumor sulla sua possibile partecipazione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…