Mercoledì 1 giugno Sonia Bruganelli e Laura Freddi sono state ospitate da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.
La giornalista ha intervistato per la prima volta le due donne insieme: queste hanno parlato anche di Paolo Bonolis, l’uomo che entrambe hanno amato.
Sonia ha dichiarato che, secondo lei, Laura Freddi era la donna giusta per Paolo e che forse lo avrebbe reso più felice, magari con una vita più semplice.
A questo punto è stata interrotta da Laura che le ha detto di non dire quelle cose, affermando che a quell’età non era ancora una donna, bensì una ragazzina.
Le due donne hanno quindi dimostrato di essere molto complici e questo atteggiamento ha stupito molto Serena Bortone.
La giornalista, infatti, ha chiesto se fossero sempre state così amiche: a questo punto Sonia ha risposto pronunciando una parola che in Rai non si può dire.
La moglie di Paolo Bonolis ha risposto alla domanda di Serena Bortone dicendo che lei e Laura non sono sempre state amiche.
La Bruganelli ha poi chiesto a Laura di alzarsi, ma facendo notare che adesso la donna ha un po’ di rughe, ma che a vent’anni era una fregna pazzesca.
Sonia si è subito scusata per la parolaccia che in Rai non si può dire, un termine insolito per descrivere la bellezza della Freddi.Tutti in studio hanno pensato solo all’intenzione di farle un complimento da buona romanaccia.
Anche Serena Bortone, pur rimanendo senza parole, non ne ha fatto un dramma. L’imprenditrice si è giustificata dicendo che a Mediaset quella parola si può dire è che lei non è abituata a stare in Rai.
Ha poi ammesso di avere odiato Laura per diversi anni ma, quando ho avuto l’occasione di conoscerla, ha capito che era un gattino molto dolce.
Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno il dolce annuncio: i fan al settimo cielo
Non poteva quindi provare un sentimento così brutto nei suoi confronti: pare che sia stata proprio Sonia a voler fare il primo passo per conoscere Laura.
Oggi entrambe le donne sono felicemente sposate e mamme e, probabilmente, potrebbero essere davvero amiche.
Leggi anche: Isola dei Famosi, perché Ilary Blasi e Alvin litigano sempre in trasmissione: la verità
Per la Freddi, però, non è così semplice grazie ai commenti di Sonia: questa, infatti, ha dichiarato che è grazie a lei che sta ottenendo un po di spazio in tv.
Ha anche aggiungendo che lei ha letto molti libri mentre Laura solo uno: insomma qualche frecciatina l’ha tirata. Ovviamente la Bruganelli non si smentisce mai, ma la sua schiettezza è anche una sua grande qualità, oltre che un eccellente punto di forza.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…