La prima a sollevare la polemica e a evidenziare che quest’anno, al Grande Fratello Vip, ci sono dei bulli è stata la regina di Roma. Armata del suo fedele megafono, ha urlato, fuori dalla casa, tutto quello che pensava e che è un pensiero comune del pubblico. Adriana Volpe ci ha messo del suo, nel senso che ha sottolineato che c’è molta rabbia e odio quest’anno nel reality show.

Il web ha sollevato una forte polemica sul caso di Marco Bellavia poiché si è ritrovato da solo con un gruppo che gli si era rivoltato contro.

Polemiche al Grande Fratello Vip

Il pubblico lo ha chiesto a gran voce, in modo unico e in coro, il Grande Fratello Vip doveva parlare del comportamento del branco contro Marco Bellavia. Le scuse dei vipponi non sono bastate tant’è che lo stesso Alfonso Signorini a modo suo, ha dovuto stringere i denti verso i concorrenti.

L’intera puntata si è concentrata su quello che è successo. L’Italia è indignata. Giustamente il Grande Fratello Vip non ha potuto ignorare la gravità della situazione. Nell’ultima puntata sono state fatte delle eliminazioni e squalifiche.

A dire la sua c’è stata poi Adriana Volpe che in video diretta, sul suo profilo social, ha sottolineato che i veri “folli” sono stati tutti gli altri concorrenti, non Marco Bellavia. Lei non ha mai visto tanto odio in questo reality. Un discorso accorato, seguito su Instagram e di cui ne hanno parlato tantissimi articoli di giornali.

Purtroppo il danno è stato fatto. Solo che a controbattere alle parole di Adriana Volpe c’è stata poi Sonia Bruganelli. Quest’ultima ha detto che lei parla solo “per farsi bella agli occhi del pubblico”. La moglie di Bonolis c’è l’ha da sempre con la bella Volpe, ma ha deciso di dire che il video altro non era che un giudizio che non doveva essere espresso.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini nella bufera: la frase che le è costata la squalifica

Sonia Bruganelli giudica Adriana

Il battibecco virtuale, tra la Bruganelli e la Volpe, è stato un motivo di discussione. Però il caso scoppiato a livello mediatico rimane quello di Marco Bellavia che ha toccato temi eccessivamente forti. Da un lato, proprio la bella Adriana Volpe, che ha combattuto e lottato contro queste forme di bullismo nella sua edizione del Grande Fratello Vip, si è sentita il dovere di dire la sua.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: come sta Marco Bellavia? La verità

Sonia Bruganelli, dopo lo sfogo contro l’ex collega, ha affermato che comunque lei e il marito hanno intenzione di aiutare Marco Bellavia. Terminiamo con una domanda: affermare di aiutare una persona in difficoltà, non è un modo per “farsi bello” agli occhi del pubblico?