Sonia Bruganelli è una donna che fa spesso parlare di sé per le opinioni e le affermazioni che è solita rilasciare. La moglie di Paolo Bonolis non ha di sicuro paura di esprimere il proprio pensiero, ma proprio per questo motivo viene spesso giudicata dalla gente.

Proprio nelle scorse ore l’opinionista del Grande Fratello si è data ad alcune dichiarazioni che hanno attirato l’attenzione del pubblico e quella di Flora Canto. Ecco che cosa è successo.

Sonia Bruganelli e la polemica dell’aereo privato

Nelle scorse ore, Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto su Instagram. In questa la donna appare a bordo di un aereo privato, intenta a godersi il viaggio in completo relax.

A completare lo stato il commento della Bruganelli che ha cominciato a elogiare il servizio offerto dagli aerei privati. La donna ha infatti dichiarato di ricorrere agli aerei privati fin quando potrà.

Solo in questo modo eviterà di riprendere il Covid, perdere i bagagli e subire cancellazioni dell’ultimo minuto. Sonia poi, ha scritto alla fine del suo intervento che se qualcuno avesse avuto rimostranze sulle sue dichiarazioni avrebbe potuto commentare sotto il post.

La polemica nasce in seguito al fatto che non tutti hanno le possibilità di utilizzare un aereo di questo tipo e che quindi quello della Bruganelli sia un vanto.

Leggi anche: Che fine ha fatto Michele Cucuzza e cosa fa oggi: da non credere

L’intervento di Flora Canto sulla dichiarazione di Sonia Bruganelli

Tra le tante persone intervenute sulla questione dobbiamo citare anche Flora Canto, la quale ha detto la sua proprio nei commenti alla foto della Bruganelli.

La moglie di Enrico Brignano ha scelto di pizzicare l’opinionista del Grande Fratello, dichiarando come la stessa possa vivere in questo modo solamente grazie al patrimonio del marito.

Leggi anche: Elodie e Marracash sono tornati insieme? Il gesto della cantante non lascia dubbi

La stessa Canto ha però dichiarato che, nel caso in cui fosse stata lei a sposare Bonolis, avrebbe sicuramente fatto lo stesso. Lei e il marito però, non dispongono di tutti quei soldi, motivo per cui continueranno a viaggiare sui tradizionali aerei pubblici.

Ricordiamo inoltre che Sonia e Flora sono amiche di vecchia data e quindi questo commento può essere preso come una frecciatina ironica e non malevola.

Ad ogni modo, i soldi sono stati creati per essere spesi ed è giusto che chi li possieda possa togliersi i propri sfizi come meglio crede. È lecito ricordare però che la Bruganelli e Bonolis hanno un aereo privato per motivi molto seri.

I due hanno infatti acquistato questo mezzo in seguito alla nascita della loro prima figlia, la quale ha presentato gravi problemi di salute dopo pochi minuti di vita. Proprio per questo motivo, in caso di necessità, i due devono poter correre per tutelare la sua salute.