Sondaggio Carnevali d’Italia: Maiori agli Ottavi con “Le Mille e una notte”. Ecco come votare

E’ iniziato ieri il sondaggio degli Ottavi di finale del Premio Carnevali d’Italia in cui concorre anche il Gran Carnevale di Maiori.

Per votare bisogna innanzitutto mettere “Mi piace” alla pagina Carnevali d’Italia e poi cliccare sulla foto del carro preferito senza scrivere nulla nei commenti. I commenti infatti non daranno il voto ma lo darà solo il click sull’immagine del carro preferito.

Per questi Ottavi di finale si scontrano due carri allegorici: il primo è il carro “Le Mille e una notte” dei Nuovi Pazzi di Maiori, l’altro è “Chi è la vera bestia?” del Rione 167 Ovest – Campi alti al mare di Follonica.

Dora Romano L’amica Geniale: ecco chi è l’attrice che interpreta la Maestra Oliviero

La nuova serie di Rai 1: L'Amica Geniale ha creato grande curiosità negli spettatori, anche per le attrici che interpretano i personaggi principali. Tra questi c'è, senza...

Il sondaggio terminerà tra sei giorni e poi si saprà quale sarà il carro scelto dal web per passare ai Quarti di finale.

I 16 campioni scelti dal pubblico del web che si stanno affrontando secondo gli abbinamenti creati in base al numero dei consensi che hanno avuto le città nel precedente sondaggio sono:

Manfredonia – Agropoli

Putignano – Melilli

Cinisi – Saviano

Viareggio – S. Valentino Torio

Fano – Foiano

Sciacca – Acireale

Maiori – Follonica

Pontecorvo – Striano

Per questa fase del gioco saranno quindi determinanti i voti di tutti gli utenti a prescindere dal loro paese di provenienza. Non ci resta che andare sulla pagina Facebook di “Carnevali d’Itali” è votare il carro “Le mille e una notte” dei Nuovi Pazzi.