Programmi Tv

Solo uno sguardo, cosa accadrà nell’ultima puntata: anticipazioni

Solo uno sguardo, cosa accadrà nell’ultima puntata? In merito si possono formulare solo ipotesi, perché per ora non si sa nulla sulle possibili anticipazioni. In tanti si augurano però che Eva riuscirà a ritrovare suo marito Bastien.

Solo uno sguardo, cosa accadrà nell’ultima puntata?

Solo uno sguardo, cosa accadrà nell’ultima puntata? Quali sono le anticipazioni in merito? Molti telespettatori già si stanno chiedendo che cosa succederà nella scena finale, che a quanto pare andrà in onda proprio oggi, 7 settembre 2022. La moglie di Bastien sta cercando suo marito e la trama verte proprio su questa ricerca continua.

La miniserie a quanto pare è ricca di colpi di scena, anche perché Eva, che è appunto la moglie della persona scomparsa, sta cercando Bastien, ma tutti gli indizi che trova, anche se le consentono di avvicinarsi sempre di più alla verità e forse al ritrovamento del coniuge, la mettono però a dura prova.

Proprio tali indizi infatti non fanno altro che farle scoprire alcuni elementi che vanno a comporre dei segreti di Bastien, in cui pare che quest’ultimo fosse coinvolto. Secondo alcune ipotesi dei fan, pare infatti che alla fine tutta la verità verrà fuori e che la stessa riuscirà ad abbracciarlo nuovamente. Nonostante questo, il finale si può solamente ipotizzare, anche perché non vi sono fonti certe riguardo le anticipazioni dell’ultima puntata.

Leggi anche: Reazione a catena, il concorrente cambia la risposta all’ultimo secondo: finisce in lacrime

Colpi di scena

Quello che piace tanto ai telespettatori e relativo alle puntate di questa serie è il fatto che tutto è molto ricco di colpi di scena. In poche parole gli indizi che vengono scoperti non danno un vero e proprio senso di soddisfazione a Eva, perché contemporaneamente la stessa scopre che in realtà il marito le nascondeva degli intrighi.

Molti fan hanno ipotizzato che alla fine, lei potrebbe dover superare prove molto difficili, prima di ritrovare il marito vivo. Altre persone invece stanno pensando che forse la serie finirà in sospeso, tanto che c’è chi già si sta chiedendo di un possibile seguito, ma ovviamente non vi è nulla di certo in merito.

Leggi anche: Tomaso Trussardi, la foto con lei fa impazzire il web: l’avete riconosciuta? È famosissima

Tra l’altro pare che questa sera andranno in onda ben 150 minuti di programmazione, ma niente conferma tali dettagli. Si può però affermare che l’ambientazione della vicenda è un altro elemento che a quanto pare piace molto al pubblico e il tutto è stato girato a Île-de-France, cioè in una regione amministrativa della Francia.

Intanto in molti si stanno chiedendo quali altri indizi troverà la protagonista e soprattutto quali saranno le scene finali. In tanti sperano anche che la stessa riesca a ritrovare il marito e ad abbracciarlo.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago