Il comportamento di Alex Belli e della moglie Delia Duran hanno fatto nascere nel pubblico molti sospetti.

Se gli incontri della moglie del concorrente con Soleil Sorge non siano volti solo ad entrare nella casa e se in tutto questo il marito sarebbe coinvolto.

Un interrogativo molto interessante che ha suscitato la curiosità dei moltissimi telespettatori che seguono il reality di Canale 5.

Andiamo a scoprire cosa si sa al momento e quali gli scenari possibili.

Alex Belli e Delia Duran sono d’accordo? 

Alex Belli si è avvicinato molto a Soleil Sorge, scatenando la comprensibile gelosia della moglie Delia Duran.

Nonostante il confronto tra quest’ultima e i due concorrenti del Grande Fratello, l’intesa non sembra essere calata tra Alex e Soleil.

I due continuano a cercarsi, scambiandosi reciproci gesti di affetto. Molti dei quali hanno suscitato le reazioni piccate dei coinquilini.

Nel corso del secondo scontro tra le donne Delia Duran ha fatto una dichiarazione che ha suscitato molti dubbi.

La rivelazione di Soleil

Soleil ad inizio della nuova puntata del Grande Fratello ha attaccato Alex BelliDelia Duran.

Voi vi siete messi d’accordo per creare tutto questo. Credo ad Alex per la sua impostazione. Quel modo di fare che ha acquisito nel corso del tempo. Ho anche io un vissuto e in passato sono stata strumentalizzata. Ho avuto tanti dubbi e mi è capitato anche di dubitare di Alex”.

Dal canto suo Belli si è difeso. “Sinceramente quando mi ha detto questa cosa è stata una pugnalata al cuore. Lei sa quanto io sia spensierato e viva appieno questa esperienza. Proprio per questo siamo in questa situazione. Se non avessimo vissuto la nostra amicizia alla luce del sole non saremmo stati noi stessi”.