Nonostante nessuno se lo sarebbe mai aspettato, Soleil Sorge è stata eliminata del Grande Fratello Vip proprio ad un passo dalla fine. Nemmeno il tempo di uscire dalla casa che Soleil ha subito incontrato Alex Belli. Il loro incontro lo abbiamo visto tutti in studio.

Eppure proprio Soleil è tornata a parlare di quello che sarebbe il suo misterioso fidanzato. Anche perché la Sorge ha chiarito definitivamente che non è mai stata innamorata di Alex. E allora che cosa è successo con quello che potremmo definire come il suo compagno?

Soleil Sorge, l’addio ad Alex e il suo misterioso fidanzato

Adesso che Soleil ha definitivamente chiarito la questione suo rapporto con Alex Belli, può sicuramente concentrarsi di più su quello che è l’uomo che aveva al suo fianco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

E’ stato in occasione dell’ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin, che la ex concorrente del reality show ha voluto spiegare come va adesso con quello che sarebbe il suo fidanzato. Soleil ha detto che lui è sempre esistito ma ha cercato di tutelarlo. E’ anche per questo, evidentemente, che il suo nome non è stato svelato pubblicamente dalla Sorge.

Leggi anche: Nancy Brilli confessa il tradimento: ”E’ accaduto anche a me”

Soleil Sorge ha risentito il fidanzato: l’attuale rapporto

“Stavamo insieme da poco, ma il legame che si è creato è stato così intenso che l’ho sentito vicino durante tutto il mio percorso” sono state le parole di Soleil Sorge a Verissimo sul misterioso uomo che le è accanto.

Leggi anche: La romantica proposta di Gianmaria Antinolfi alla sua Federica Calemme

“Mi è dispiaciuto che sia stato tirato in mezzo a tutto questo, sono state scritte tante cose non vere ha così aggiunto la ex gieffina del programma tv di Canale 5. Adesso comunque Soleil ha chiaramente avuto modo di risentire l’uomo. Chissà se prima o poi lo presenterà in maniera pubblica a tutti.

Change privacy settings
×