Foto Facebook
Raffaello Tonon è innamorato di Luca Onestini? Questo è il quesito che sta facendo il giro del web in queste ultime ore e sicuramente lo zampino di Soleil Sorge ha alimentato la notizia. Ma ora facciamo un passo indietro e scopriamo cosa sta accadendo.
Soleil Sorge non è mai stata simpatica all’opinionista Raffaello Tonon e questo ci può anche stare. In una recente intervista ha infatti dichiarato che l’influencer gli sta molto antipatica, ma non è la prima volta che spende parole su di lei e non sono per niente carine. L’opinionista è stato presente in molte occasioni nel salottino di Barbara D’Urso ed è stato chiamato a commentare ciò che stava accadendo nella casa del Grande Fratello.
In riferimento al triangolo amoroso Sorge, Belli e Duran ha sottolineato che la mente di tutto fosse proprio l’influencer e l’ha definita come un serpente a sonagli. Ha persino detto che è una donna manipolatrice che ha creato quella situazione per far parlare ed è proprio ciò che è avvenuto. Insomma, abbiamo capito che non c’e feeling.
L’antipatia che Raffaello Tonon nutre nei confronti di Soleil risale al 2017 quando l’opinionista entra nella casa del Grande Fratello condividendo l’avventura con Luca Onestini. Quest’ultimo è l’ex ragazzo della Sorge e con Tonon ha instaurato un bellissimo rapporto che dura tutt’oggi. Per chi non lo sapesse in quel tempo Onestini era fidanzato con l’influencer e quando era dentro la casa fu letteralmente scaricato da lei. Molte sono state le ipotesi, ma la prima fra tutte è di un tradimento di lei.
Leggi anche: Carlos Corona sotto shock per il gesto della madre Nina Moric. Cos’è successo veramente
A seguito di quanto detto da Tonon nei confronti di Soleil, su Twitter compare un post da parte di un utente molto tagliente. È stato detto infatti di non prenderserla con l’opinionista poiché lui agisce così in quanto geloso della Sorge. Essendo innamorato di Onestini tutto è comprensibile. A questo post seguono diversi like e commenti, ma uno in particolare non è passato inosservato: il “mi piace” di Soleil Sorge.
Leggi anche: Lulù Selassié non sta bene dopo la rottura con Manuel Bortuzzo: “Non dormo più”
Con questo gesto ha messo in atto la sua piccola vendetta nei confronti di tutte le cattiverie subite. Un’antipatia di può stare, ma questo sembra un vero e proprio accanimento. Cercheremo di scoprire se si trattano di dicerie ho hanno una base di fondamento.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…