I fans più accaniti dei social hanno occhi e orecchie sempre pronte a notare quale sia il Vip che manca dal mondo virtuale. Soleil Sorge è sparita da diversi giorni, nemmeno a farlo apposta in concomitanza con una strana “inattività” da parte di Sophie Codegoni.
Improvvisamente ci sono stati i followers che preoccupati hanno iniziato a indagare su quale fosse il motivo. La bella influencer non è mai stata assente tanto tempo dai social e non ha nemmeno una relazione mediatica che potesse far pensare a qualche problema, allora cosa le è successo?
Cos’è successo a Soleil Sorge
Nulla di allarmante, Soleil Sorge è ammalata. Ha preso una brutta influenza, che di questo periodo è piuttosto rara, ma non impossibile. Tutti hanno pensato che fosse Covid, ma lei ha detto che è solo un malessere di stagione.
Il Sole in spiaggia, la vita sregolata e una pessima alimentazione, alternati a momenti di attività frenetica, hanno indebolito il corpo e questo ha portato ad un abbassamento delle difese immunitarie. Solei Sorge ha qualche linea di febbre e una forte spossatezza che l’ha costretta a letto per qualche giorno. Però il “qualche giorno” si è trasformato in più di una settimana.
Ora la stessa Soleil ha deciso di mettere al corrente il pubblico perché dovrà essere assente per qualche tempo dai suoi social. Infatti il medico gli ha prescritto cura e riposo assoluto. Diciamo che il caldo di questa estate non aiuta molto l’organismo e magari, la vita frenetica della modella italo-americana, ne ha risentito particolarmente. Ringrazia tutti i fans che si erano preoccupati e a breve farà, quando le è possibile, una nuova diretta per aggiornare il suo stato di salute.
Purtroppo deve sospendere il lavoro di influencer, che le ha portato già a chiudere dei contratti per alcuni shooting fotografici, ma la salute viene prima di tutto. Sicuramente sarà in formissima tra qualche settimana, prima che inizi il Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Costanza Caracciolo confessa il suo dramma:” È stato terribile”
Precisazione sulla malattia della Sorge
Soleil Sorge, oltre a precisare che non si tratta di Covid, il virus che ormai ci cammina al fianco e che fa paura, afferma che tornerà a breve più forte di prima. Non ha intenzione di mancare al suo primo appuntamento nel format che la vedrà conduttrice per diretta. L’influencer è stata scelta, insieme a Pierpaolo Petrelli, come presentatrice di GFVip party.
Leggi anche: Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano: svelata data e location
Nella serata d’esordio del Grande Fratello Vip, lei darà un “antipastino” sul web. Quindi rassicura il suo pubblico e gli ricorda l’appuntamento a cui non devono mancare per rivederla al top.