Una ex gieffina, che è stata una protagonista del reality dal primo giorno in cui è entrata, è stata Soleil Sorge. La nota influencer e modella oggi è sulla cresca del successo poiché è onnipresente in molte trasmissioni televisive, eventi e perfino in ospitate nei salottini della Mediaset.

La sua ultima partecipazione ad un reality di Italia 1, l’ha vista come giudice e non come concorrente. Ne La Pupa e il Secchione la bella modella ha fatto realmente la differenza con le sue discussioni senza censure.

Ora però si parla di un terzo reality a cui dovrebbe partecipare come concorrente, quale sarà?

Il ritorno nel Grande Fratello VIP?

La notizia ci riporta ad una collaborazione con Alfonso Signorini. I primi pettegolezzi, giunti alle nostre orecchie, sono di un suo ritorno nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia è palese che si parla di una fake news. Ora il direttore di Chi sta cercando volti nuovi da presentare al pubblico e non è in lista Soleil Sorge.

Per dirla tutta lo stesso Signorini, in una sua ultima intervista, ha dichiarato che i rapporti con il triangolo Sorge – Belli – Duran, sono gelati. Questi tre personaggi, nonostante il Signorini li abbia contattati perfino per delle interviste sulla sua rivista, si sono resi quasi irreperibili. Il motivo? Noi sospettiamo che ci siano di mezzo delle dicerie sul fatto che i 3 si erano studiati un copione prima di entrare nel Grande Fratello Vip. Una messa in scena che andrebbe a danneggiare la loro immagine e dunque preferiscono tenersi lontano dal direttore di Chi. Sono dicerie non confermate, ma comunque Alfonso Signorini ha fatto questa rivelazione di “rapporti realmente gelidi”. Dunque è impossibile che venga nuovamente contatta Soleil Sorge per il cast del prossimo anno del GFVIP.

La Talpa: ecco chi c’è nel cast

Piu probabile è l’indiscrezione del ritorno della Talpa. Il reality show è stato cancellato da diversi anni, ma è vero che aveva un certo seguito. Ogni anno si parla di una nuova edizione, ma il palinsesto di Canale 5 è strapieno.

Leggi anche: Elena Sofia Ricci in lacrime: “Stavo per morire…”

La Talpa potrebbe essere in onda su Italia 1, ma si sta puntando su una scelta dei concorrenti che abbiano un determinato “profilo”. Inoltre si vuole modificare il format tradizionale. Insieme a Soleil Sorge potrebbe essere presente la sua grande amica Dayane Mello, anche lei ex gieffina.

Leggi anche: Cristiano Malgioglio, che combini: scappa e lascia i fan esterrefatti

Qui la voce sembra più insistente perché sarebbe stato deciso il mese della programmazione o probabile inserimento nel palinsesto di Italia 1. La Talpa potrebbe essere in onda da settembre per terminare a fine ottobre, a cavallo con l’inizio del Grande Fratello Vip.