Foto Instagram
A quanto pare non solo i reality sono in grado di dare la giusta popolarità a Soleil Sorge. La bella bionda infatti, riesce a rendersi protagonista del gossip anche quando non si presenta sulle scene televisive.
Scopriamo dunque che cosa è successo all’influencer italo-americana e come la donna ha pensato di reagire alle critiche dell’ultimo minuto.
Il 5 luglio è stato il compleanno della bellissima Soleil Sorge, la quale ha potuto soffiare sulle 28 candeline poste sulla sua torta a forma di luna.
La famosissima influencer ha approfittato di questa occasione per radunare i suoi amici e i suoi affetti più cari e dar vita a un party indimenticabile. All’evento, che si è svolto in Puglia, hanno partecipato moltissimi vip, fra cui alcuni volti delle scorse edizioni del GF vip.
Tra questi rientrano Guenda Goria e il fidanzato Mirko Gancitano, Amedeo Goria, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Dayane Mello, con la quale Soleil ha un rapporto di sorellanza.
Presente anche il misteriosissimo fidanzato di Soleil il quale, nonostante ami rimanere all’oscuro, non ha rinunciato a prendere parte all’evento. Nelle ulltime ore però, alcune polemiche sono emerse in merito agli invitati alla festa di Soleil. Alcuni vipponi infatti, hanno dichiarato di non essere stati invitati al compleanno di Sole.
Tra gli esclusi al party della sorge rientrano anche Miriana Trevisan e Alex Belli. Sinceramente i rapporti fra Miriana e Soleil nella casa del Grande Fratello Vip non sono mai stati dei migliori. Nella casa le due sono state acerrime nemiche.
Leggi anche: Alena Seredova e Michelle Hunziker hanno litigato? La verità sul loro rapporto
Con Alex è invece difficile definire il rapporto che li ha uniti, in quanto si può parlare di una sorta di amore-odio che ormai sembra non esistere più. Alex ha dichiarato che, nonostante tutto, fa i suoi migliori auguri a Soleil, mentre Miriana non si è per nulla offesa.
Ad esserci rimasto male invece, sarebbe stato Gianluca Costantino, un vippone che all’interno della casa ha stretto un ottimo legame di amicizia con Soleil.
Leggi anche: Il dramma di Federico Rossi: “Ecco come mi sono rotto tre costole”
Alla fine è stata proprio la bella influencer a dire la sua sulla questione, dichiarando che non pensava che la sua festa finisse nell’occhio del ciclone.
Lei ha dichiarato che alcuni dei messaggi letti sono stati veramente finti. Secondo lasua opinione, alcune persone hanno sfruttato l’occasione per parlare ancora una volta di loro.
Ha poi chiuso ogni polemica dicendo di aver voluto organizzare una festa intima con i suoi amici più cari, motivo per cui molti vip non sono stati invitati.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…