Dopo il Grande Fratello Vip sta continuando il grande successo di Soleil Sorge. E’ stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione e adesso è l’opinionista de La pupa e il secchione show su Italia 1.
Soleil Sorge si è recentemente raccontata in una intervista per il settimanale Chi. Qui ha avuto modo di riparlare dell’esperienza al GF Vip spiegando pure alcune verità sui suoi colleghi al reality show.
“Il più vero e il più falso della Casa? Il premio verità va a Katia Ricciarelli, eravamo come zia e nipote” ha spiegato Soleil Sorge durante l’intervista al settimanale diretto proprio da Alfonso Signorini.
E allora chi è stato il concorrente più falso secondo la influencer? “L’Oscar al miglior attore va ad Alex Belli. Lui recita così tanto che alla fine non recita” ha così affermato sorprendendo abbastanza il pubblico del Grande Fratello Vip. Ed infatti poi Soleil è entrata di più nel dettaglio del suo rapporto con Alex.
Leggi anche: Stefano De Martino è tornato veramente con Belén? Finalmente la verità
“Eravamo sempre stati diretti, ma poi Alex ha iniziato a giocare” ha così detto l’opinionista di Barbara d’Urso. “Mi dava fastidio che dopo, quando è rientrato, abbia cercato di farmi dire che ero innamorata di lui, cercava di arrivare a qualcosa” ha aggiunto Soleil mostrando dunque disappunto sul comportamento di Belli, soprattutto dopo la sua seconda entrata in casa.
Leggi anche: Fabrizio Corona e il gesto di pessimo gusto nei confronti di Federica Calemme
Fatto sta che adesso tutto è ritornato in ordine o almeno così sembra. Alex è ritornato insieme a sua moglie Delia Duran che adesso sogna di avere un figlio. La Sorge di recente aveva invece spiegato di aver risentito il suo misterioso fidanzato. Chissà se presto Soleil deciderà di presentarlo in maniera pubblica. Sono tutti molto curiosi.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…