Nella puntata di lunedì 7 marzo, il televoto flash ha decretato l’eliminazione di Soleil sorge. L’uscita dal programma della bella influencer italoamericana ha favorito l’insorgere di numerosi sospetti fra il popolo del web. Vediamo che cosa è successo.
L’eliminazione di Soleil
Durante la puntata del 7 marzo Soleil Sorge è stata eliminata a sorpresa tramite il televoto flash. La bella ventisettenne è andata al ballottaggio con Davide Silvestri e quest’ultimo ha vinto il confronto.
Il risultato del televoto ha destato molto stupore poiché, nonostante Davide sia molto amato dal pubblico, nessuno pensava potesse vincere al ballottaggio contro Soleil. L’attore è così diventato il terzo finalista del GF Vip 6, ottenendo il 58% di preferenze.
Ovviamente è esplosa subito la polemica: molti spettatori infatti, hanno ipotizzato che l’eliminazione della ragazza fosse studiata a tavolino. Questo per garantirle la partecipazione a La Pupa e il Secchione in qualità di opinionista.
Soleil Sorge sarà la terza opinionista de la Pupa e il Secchione?
La Pupa e il Secchione andrà in onda su Italia 1 il 15 marzo e sarà condotto da Barbara D’Urso. Secondo quanto appreso sui social, Soleil è uscita dalla casa del GF Vip perché avrebbe già un contratto per il format di Barbara D’Urso.
Leggi anche: Avete mai visto la casa dove vivono Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Da non credere
La conduttrice, ospite dell’ultima puntata di Verissimo, ha dichiarato che il terzo giudice è un segreto. Ha poi aggiunto che se anche avesse voluto Soleil non avrebbe potuto dirglielo se prima non fosse uscita dalla casa.
Questo indizio sicuramente non ci aiuta a capire il destino della Sorge poiché, qualora fosse arrivata in finale, la D’Urso avrebbe dovuto contattarla durante la notte per proporle il programma.
Leggi anche: Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono lasciati: rivelata finalmente la verità
Quel che è certo è che la celebre Carmelita sarebbe molto felice se Soleil facesse parte del suo staff. Ritiene infatti che la giovane modella ed influencer sia molto intelligente ed idonea ad affiancare Antonella Elia e Federico Fashion Style nel suo programma.
Non ci resta dunque che attendere la prima puntata del format per vedere se sarà proprio Soleil il terzo giudice segreto dello show televisivo.
