Sono molte le anticipazioni che riguardano il Grande Fratello Vip che inizierà nella prossima stagione televisiva. Si prepara un’edizione super, a quanto si dice, anche per quanto riguarda la durata del reality show. Infatti il noto programma TV condotto da Alfonso Signorini dovrebbe durare da settembre (o ottobre) fino a marzo.

Inoltre, anche per quanto riguarda la durata, si sa che, se gli ascolti saranno buoni come nelle passate edizioni, i concorrenti potrebbero stare impegnati nella casa più spiata d’Italia fino al mese di maggio. Inoltre il cast di quest’anno sarà eccezionale.

Anche Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip

Che cosa si sa in più sul cast che quest’anno comporrà il famoso reality show? Si sa, ad esempio, a questo proposito che fra i concorrenti ci dovrebbe essere anche Antonino Spinalbese, ex di Belen. La showgirl argentina non avrebbe gradito molto la sua presenza all’interno della casa, perché ha timore che possa svelare alcuni dettagli della loro vita privata.

Ma quest’anno, come abbiamo detto, il cast del Grande Fratello Vip sarà davvero eccezionale, in quanto ci saranno anche Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Non si tratta a questo punto soltanto di un’indiscrezione, visto che la notizia sembrerebbe a tutti gli effetti confermata.

Tuttavia, a differenza di quanto pensano molti, Soleil Sorge e Pretelli non parteciperanno al reality show in veste di concorrenti, ma avranno un altro ruolo. Si tratta del ruolo di conduttori del GF Vip Party.

Che cosa faranno Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli

Come abbiamo detto, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli saranno impegnati nella conduzione del GF Vip Party. Quindi già sappiamo che dovranno seguire tutte le dinamiche della trasmissione, per poi commentarle su Mediaset Infinity insieme ai telespettatori.

Leggi anche: Furto Chiara Ferragni, parla l’albergatore: “Ha ragione Selvaggia Lucarelli”

Naturalmente non mancheranno i commenti in tono ironico e quelli che si caratterizzeranno per essere un po’ più pungenti. Inoltre ci saranno tanti ospiti che possono essere delle persone vicine ai concorrenti o che commenteranno le vicende dei concorrenti che via via vengono eliminati.

Leggi anche: Al Bano ha tradito Loredana Lecciso con Romina Power? La clamorosa indiscrezione

Siamo sicuri che la simpatia e la spontaneità di Soleil Sorge e di Pierpaolo sicuramente renderanno le dinamiche della trasmissione molto divertenti. Quello che stupisce è naturalmente la decisione di arruolare anche Pierpaolo Pretelli, in quanto della presenza di Soleil Sorge già eravamo a conoscenza da tempo.

Signorini, infatti, aveva pubblicato sul suo account Instagram un video in cui si mostrava con l’influencer, dichiarando che stavano lavorando ad un nuovo progetto. Evidentemente si riferiva proprio al GF Vip Party.

Change privacy settings
×