Parte il promo per il Grande Fratello Vip e per le trasmissioni che sono connesse al reality. Quest’anno ci sono stati dei rinnovi desiderati fortemente da Alfonso Signorini. CasaChi e GF Vip Party verranno condotte da due ex vipponi della scorsa edizione, cioè Pierpalo Pretelli e Soleil Sorge.

Quest’ultima ha soffiato il posto da conduttrice che, secondo alcuni, era destinato a Lulù Selassié. Cosa che non è mai stata confermata da nessuno. Solo che la bella influencer americo-abruzzese non si è fermata qui. Il gesto fatto non è passato in sordina e ci sono stati utenti che si sono scagliati contro la donna.

Soleil Sorge non si smentisce mai

Dobbiamo dirlo e ripeterlo che Soleil Sorge non si smentisce mai. Nel promo che gira sul web, specialmente su Twitter, non c’è la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Jessica Selassié è stata esclusa. Ciò ha attirato l’attenzione del pubblico che hanno immediatamente fatto dei commenti.

Uno in particolare ha scritto che stava ridendo tanto da farsi pipì addosso per la mancanza delle principessine etiopi che credevano di essere le preferite, ma non “se le fila” nessuno. A questo commento c’è stato il like, dopo pochi secondi, di Soleil Sorge. Anzi qualcuno ha dichiarato che forse sono state parole suggerite dall’influencer a qualche amico che poi le ha postate, proprio per evidenziare che le Selassié non c’era nel promo.

Ciò ha scatenato l’ira del pubblico che non apprezza particolarmente la sagace ironia della modella che non sa quando smettere. Per Soleil Sorge non è importante fare bella o brutta figura, alla donna importa solo che si parli di lei.

Sinceramente è un gesto che poteva evitare, un pochino di eleganza, per lei che parla sempre di civiltà ed educazione, non le farebbe male. Magari tra poco la vedremo al posto di Tina Cipollari poiché è quella la direzione che ha preso, cioè il trash assoluto.

Leggi anche: Michelle Hunziker è incinta? Ha acquistato un test di gravidanza con la figlia Aurora

Rivalsa o gesto da sciocca vendetta?

Tra Soleil Sorge e le Selassié non è mai scorso buon sangue, anzi tutto il contrario. Qualche mese fa, dopo aver sfruttato al meglio sia la sua fama che quelle delle principessine, con commenti e altri metodi pubblicitari, le ha semplicemente unfollowate. Nel senso che le ha bloccate e tolto il segui ai loro profili.

Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani costretta a dire addio: la decisione di Maria De Filippi

Il gesto è avvenuto in un momento di calma piatta di gossip. Ora che è stata scelta come conduttrice del GF Vip Party, la Sorge ha avuto l’ennesima rivalsa sulle tre ragazze, poteva evitare la sciocca vendetta del like contro Jessica.

Change privacy settings
×