Nonostante il Grande Fratello Vip sia terminato ormai da diverse settimane, i protagonisti fanno ancora parlare di sé. Al centro del nostro interesse troviamo nuovamente Soleil Sorge che spiega la motivazione della cancellazione dai social di Alex Belli e delle sorelle Selassié. Scopriamo insieme cosa ha detto a Pomeriggio 5.
Soleil Sorge ospite a Pomeriggio 5: ecco cosa sta accadendo
Soleil Sorge dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip è diventata un volto sempre più richiesto e amato dal pubblico italiano. In questi giorni non è passato inosservato un suo gesto nei confronti di Alex Belli e delle tre principesse etiopi. Ormai sappiamo bene tutti che il mondo ruota attorno ai social ed è proprio qui che i fan hanno notato un particolare.
Soleil Sorge ha bloccato il profilo di Alex Belli e di Lulù, Jessica e Clarissa Selassié. Ma qual’è la vera motivazione? Cosa sarà successo? Queste sono le principali domande anche perché ormai sappiamo esattamente quale fosse il rapporto con l’ex attore di Centovetrine e con le sorelle. Proprio per questo, l’ex Gieffina e l’ex giudice de La Pupa e il Secchione è stata chiamata a dire la sua nel salottino di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Ecco cosa ha dichiarato.
Le parole di Soleil Sorge in merito alla situazione
Prima di compiere il gesto tanto “incriminato”, Soleil Sorge aveva postato una foto in cui annunciava di voler fare un po’ di “pulizie primaverili” tra gli amici dei social ed è stata questa la motivazione della cancellazione di alcuni ex compagni di avventura. Tra questi troviamo Alex Belli, con cui aveva una grande “amicizia artistica” e le sorelle Selassié.
Leggi anche: Rudy Zerbi a cuore aperto, dichiara il suo amore alla cantante: “I love you”
A seguito di ciò sono nate diverse ipotesi tra i fan delle principesse in cui si sostiene che l’influencer fosse gelosa di questo avvicinamento tra loro e Belli. A tal proposito ha voluto chiarire ogni dubbio. Ha spiegato infatti che circa il rapporto con il marito di Delia Duran non ha molto da dire. Dentro la casa avevano un bellissimo rapporto che con il tempo è andato a scemare. Questa è la ragione per cui ha tagliato i ponti con lui e del perché lo ha eliminato dalla sua lista di amici.
Leggi anche: Il cantante di Amici ha conquistato il cuore di Lulù Selassié: stanno insieme
Per quanto riguarda il resto delle persone ha dichiarato semplicemente che ha notato dei teatrini che a lei personalmente non piacciono. Soprattutto se le vicende vengono esaltate se non addirittura esasperate solo per la voglia di apparire e fare notizia. Ha deciso quindi di defolloware tutte quelle persone che le stavano simpatiche prima, ma che non ritiene più tali in questo momento.
Soleil Sorge è sempre stata molto onesta e decisa sulle sue idee, non si è mai fatta influenzare e alcune sue decisioni e gesti hanno fatto parlare e discutere. L’ex Gieffina ha sempre una risposta pronta e una spiegazione chiara ad ogni perché.