La bellissima Soleil Sorge si prepara al suo ritorno televisivo. Sarà la co-conduttrice, insieme a Pierpaolo Petrelli, di GFVip party. Il format in prime che viene mandato in onda prima delle puntate del Grande Fratello Vip. Una grande opportunità, ma che di certo non la fa piombare nella televisione. Infatti si parla di un programma che va in diretta tramite il web.
Siccome non sarà circondata da truccatori e parrucchieri, perché il collegamento avviene nella propria abitazione con una web camera, Soleil Sorge ha deciso di studiare dei nuovi look.
Il video tutorial di Soleil Sorge per l’acconciatura perfetta
Non farsi trovare impreparata per qualsiasi imprevisto in diretta, è una preoccupazione che hanno tutti i Vip. Soleil Sorge non fa differenza. Ha bisogno di essere sempre bella con “metodi” che possa mettere in atto da sola per “sistemarsi” il trucco e parrucco in pochi minuti. In effetti è questo quello che ha deciso di mostrare ai suoi fans, cioè una semplice acconciatura, perfetta, da fare in appena 3 mosse, pronta in 5 minuti.
Una genialata? Mha, bisogno vedere e valutare l’effetto. Ad ogni modo, la Sorge, ha mostrato il video in tutorial che è stato seguito dai followers. Si tratta però di un’acconciatura semplice, castigata. Lei ha i capelli lunghi è tirandoli tutti indietro, fa una coda che li mantiene. Per evitare che ci siano dei ciuffi ribelli o delle ciocche che danneggino l’effetto finale, li schiaccia sul capo.
Alla fine è molto semplice. Però c’è una cosa che Soleil Sorge ha deciso di mantenere segreta, ma che è stata evidenziata da altre influencer. Per fare quest’acconciatura è necessario che i capelli siano prima piastrati. Infatti in questo modo si ha un capello che è pronto a subire l’allacciatura strettissima sul retro. Infine non è una chioma che sta bene a tutti, a noi sembra che non stia poi bene nemmeno alla bella modella.
Leggi anche: Michelle Hunziker mostra la sua nuova casa: è splendida
La variante per un look sbarazzino
Esiste poi una variante che è stata mostrata da Soleil Sorge, vale a dire quella di rilasciare sul viso alcune ciocche o la frangetta. Solo che è da questo cambiamento che si è compreso che i capelli devono essere perfettamente puliti e piastrati.
Leggi anche: Bacio appassionato tra Al Bano e Romina Power: fermati dai carabinieri
Nella seconda immagine, con la frangetta sulla fronte e le ciocche che ricadono lateralmente sul viso, si ha un aspetto più carino. Praticamente i capelli incorniciano il viso. Però in questo caso è necessario avere già un taglio perfetto, eseguito al massimo un paio di settimane prima, altrimenti si ha un effetto troppo scompigliato che non è certo facile da gestire.