Il rapporto fra Soleil Sorge e Delia Duran non è mai stato dei migliori, questo perché all’interno della casa del Grande Fratello hanno avuto da dire a causa di Alex Belli. Pare che le diatribe fra le due non siano ancora finite nonostante, da mesi, il reality sia ormai un lontano ricordo. Ecco che cosa è successo.
Il Grande Fratello Vip 6 è stata sicuramente una delle edizioni più seguite di sempre, in quanto i diversi personaggi hanno a dir poco movimentato il programma di Alfonso Signorini. Fra questi, in prima linea compaiono Alex Belli e Soleil Sorge.
I due si sono avvicinati fin dal loro ingresso nella casa e, giorno dopo giorno, hanno cominciato a comportarsi in maniera molto ambigua. Gli altri concorrenti hanno cominciato a supporre che fra i due fosse nata molto di più di una semplice amicizia, ma loro hanno negato ogni diceria.
Alex Belli ha parlato dell’esistenza di un amore artistico fine a se stesso, in quanto il suo cuore apparteneva alla moglie Delia. Nonostante questo la situazione è degenerata, portando lo stesso Belli a perdere il controllo e a dire alla bella Soleil di essersi innamorato di lei.
Delia, dopo qualche avvertimento, ha deciso di lasciare il marito in diretta, ma questo ha infranto il regolamento ed è quindi uscito dal reality con lei. La stessa, qualche settimana dopo, è entrata in veste di concorrente ufficiale al Grande Fratello e, insieme a Soleil, hanno vissuto dei momenti a dir poco epici.
Sono infatti passate dal baciarsi all’odiarsi nel giro di pochi giorni. Questo rapporto non è sicuramente migliorato con la fine del programma televisivo. Soleil e Alex non si possono più vedere e lo stesso rapporto sembra esserci fra le due.
Leggi anche: La confessione intima di Soleil Sorge: “A letto con l’ex per vendetta”
Nel corso della penultima edizione del Grande Fratello Vip abbiamo potuto conoscere a fondo la bella Soleil, evincendo come la ragazza non abbia nessun problema nell’esternare le proprie convinzioni. Durante la sua intervista Verissimo, la bella influencer ha parlato della sua vita e il discorso è finito proprio su Delia Duran.
Leggi anche: Soleil Sorge beccata con il nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta
Silvia Toffanin ha infatti chiesto alla modella se avvertisse in qualche modo la mancanza del rapporto con Alex Belli o semmai si fosse sentita usata dai due coniugi. Durante la trasmissione la ragazza ha dichiarato che ha sempre agito nella piena consapevolezza delle sue azioni, anche se molto probabilmente, Alex e Delia hanno provato ad approfittarsi di lei.
La Sorge ha poi dichiarato che ha parlato di questa storia nel suo libro, descrivendo Delia come una strega venezuelana, gelosa del marito. Ovviamente la moglie di Belli ha subito replicato alle accuse dell’influencer italo-americana, dichiarando che è meglio essere una strega che una st****a.
@trashspotted PER VEDERE FILM E SERIE TV GRATIS SEGUICI SU TELEGRAM LINK IN BIO ☝🏻 #perte #tiktok #neiperte #foryou #foryoupage #gfvip #grandefratellovip #gf #verissimo #soleilsorge ♬ Silence – Silence
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…