Tornano i rancori mai sopiti. Nelle ultime settimane Manuel Bortuzzo è stato al centro delle tante discussioni che hanno portato alla luce la sua rottura con Lulu Selassié. Dall’altro lato troviamo però la principessina etiope che non risparmia accuse sulla rottura con Manuel Bortuzzo.
Insomma ne sono state dette tante e molte cose stanno emergendo. Ormai è stato confermato, da entrambi, che la relazione è finita, ma per quale motivo? Inoltre perché Soleil Sorge si scaglia anche lei contro l’ex nuotatore?
Il commento di Soleil
Intanto i follower, i seguaci del web, stanno assistendo ad un curioso siparietto. Lulu Selassié ha puntato il dito contro i suoi ex suoceri, cioè i genitori di Manuel Bortuzzo. Sono stati loro ad essere contrari al loro amore, secondo quando ha dichiarato la ragazza. Poi se l’è presa con il fratello del suo ex fidanzato per arrivare a dire che Manuel è troppo succube.
Ormai Lulu Selassié viene invitata alle trasmissioni solo per parlare di questa situazione. Però sono sorte altre informazioni, testimoni indiretti dichiarano che la separazione è stata colpa della principessina etiope. Quest’ultima ha fatto una scenata assurda, in un centro fisioterapeutico, dove Manuel Bortuzzo si doveva sottoporre ad una terapia. Da questo punto c’è stata la separazione.
I due continuano a punzecchiarsi e ad attaccarsi, ancora pieni di rancore una con l’altro. Tant’è che dopo le polemiche suscitate da Lulu Selassié e Clarissa Selassié, anche Manuel Bortuzzo e suo fratello, stanno rispondendo in modo pungente e sagace.
Hanno tolto i segui ai profili Instagram delle ragazze, ma ciò non toglie che continuano commenti e non solo.
In questo siparietto si è inserita Soleil Sorge, ma non tramite i suoi profili social. La giovane influencer ha preferito rispondere a degli articoli che parlano dell’accaduto. Cos’ha detto? Parafrasando l’accusa fatta da Manuel in passato, ha scritto che si deve usare molto di cuore e non cedere all’odio, come invecchiano male le ipocrisie.
Soleil Sorge non perdona, memoria da elefante
Fu colpa di Lulu Selassié quando, nella casa del Grande Fratello Vip, il bel Manuel Bortuzzo accusò Soleil Sorge di essere un ipocrita e falsa. Dopo una furente lite, in cui poi le sorelle Selassié se la presero con la bella influencer, in puntata il giovane le diede il colpo di grazie.
Leggi anche: Isola dei Famosi, rutto in diretta: Ilary Blasi non ci può credere
Infatti le sue parole furono durissime dicendo a Soleil che doveva essere più comprensiva e paziente perché l’amore batte l’odio e lei è una che sa solo odiare.
Leggi anche: Isola dei Famosi: arriva lo stop definitivo. Ilary Blasi è incredula
Oggi sembra che il buon consiglio di Manuel Bortuzzo dovrebbe essere seguito da lui stesso poiché perché odia tanto Lulu Selassié? Soleil Sorge aggiunge che le ipocrisie invecchiano male.