Negli ultimi giorni Alex Belli è stato ospite del programma Isola Party condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri.
L’ex concorrente del GF Vip 6 ha lanciato l’ennesima frecciatina a Soleil Sorge, affermando di come si sia dimostrata incoerente. Vediamo cosa ha detto il marito di Delia Duran.
Alex Belli torna a parlare di Soleil
Alex Belli è tornato a parlare di Soleil Sorge, non risparmiando pesanti battutine nei confronti della sua ex coinquilina.
I due si sono distinti nella casa più spiata d’Italia per aver dar vita aver dato vita a un triangolo amoroso con Delia Duran. Ricordiamo tutti la grande chimica artistica che li ha uniti nel periodo di permanenza nel reality di Alfonso Signorini.
Una volta usciti dal programma, si è verificato un botta e risposta di frecciatine social tra l’attore e la bella influencer italo americana.
I due continuano, infatti, a infiammare le pagine del gossip, scontrandosi a distanza e non risparmiandosi battutine velenose. Sembra che durante un’intervista al magazine Chi, Soleil abbia parlato di sua mamma Wendy, dando del falso ad Alex Belli.
L’attore avrebbe commentato immediatamente su Twitter, ribadendo l’incoerenza di Soleil e scrivendo “poi sono io che parlo di lei”. A questo punto l’influencer ha replicato, invitando Alex a leggere bene l’intervista e a riprendersi.
Leggi anche: Clarissa Selassié che gaffe: questa volta l’ha combinata davvero grossa
Sembra dunque non placarsi il continuo botta e risposta tra i due ex gieffini. L’ultimo commento di Alex Belli è arrivato proprio in concomitanza della nuova esperienza di Soleil all’Isola dei famosi.
Alex Belli Vs Soleil Sorge: sei incoerente!
Alex Belli è stato ospite insieme a sua moglie Delia Duran del programma Isola Party, che commenta le avventure dei naufraghi sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Durante la trasmissione, Valentina Barbieri ha imitato Soleil, chiedendo ironicamente ad Alex se gli mancasse. L’attore ha colto l’occasione al volo per rispondere che Soleil non gli manca per niente, definendo l’influencer molto incoerente in ciò che dice e fa.
Ha poi aggiunto di non avere niente contro la Sorge, ma di dissociarsi e di non voler far parte del trash televisivo che sta creando da sei mesi a questa parte.
Ciò che fa molto arrabbiare Alex è il fatto che Soleil ogni volta rinnega tutto: ecco perché la taccia di incoerenza.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi, Roger Balduino infortunato è in ospedale: ecco come sta
Alex Belli ha risposto che il suo mestiere consiste nel fare intrattenimento e ciò gli ha permesso di vivere bene la sua esperienza nel reality. Ha concluso affermando che non è detto che questo valga per tutti.
