Foto fb
La bella italo-americana, Soleil Sorge, si è trovata immischiata in una truffa milionaria da cui lei ha preso immediatamente le distanze, dissociandosi. Su Instagram ha avvisato i propri fans di alcuni articoli che parlano di un suo coinvolgimento in una vendita falsa di criptovalute.
Una notizia ha fatto il giro del web. La bella Sorge non sapeva che la questione era più grande di lei, tanto che è stata presa dal panico ed ha poi sequestrato uno dei truffatori che l’hanno coinvolta. La questione quindi è degenerata. Un serio grattacapo per l’ex gieffina che non sapendo come comportarsi, ha fatto la cosa più sbagliata, cioè eseguire un sequestro di persona.
Per fortuna sono poi intervenuti quelli delle Iene, il noto programma di Italia 1, famoso per i suoi scherzi estremi.
Vittima quest’anno del pesce d’Aprile delle Iene è stata Soleil Sorge. Il video dello scherzo non è ancora presente sul web. Qualcosa è stato intravisto nelle dirette Instagram della stessa Sorge. Sono poi trapelate alcune informazioni rilasciate da lei medesima sul “pessimo” scherzo ottimamente riuscito.
La messa in scena sarebbe potuta andare avanti per ore, com’era stata studiata inizialmente dalle Iene, solo che il carattere imprevedibile della Sorge ha deciso diversamente.
Nicolò De devitiis, il direttore del drammatico episodio, inviato delle Iene, aveva studiato tutto in modo meticoloso su come dovesse andare lo scherzo. Tanto che poi la troupe televisiva sarebbe dovuta intervenire per intervistare Soleil Sorge sul suo coinvolgimento in questa truffa.
Quando però Nicolò De devitiis si è presentato a casa sua, l’ex gieffina aveva sequestrato e chiuso nel bagno il truffatore che l’aveva coinvolta nel furto di 5 milioni di euro con la vendita falsa di criptovalute. Inoltre erano state allertate addirittura le autorità chiamate dal Soleil.
A questo punto le Iene hanno dovuto ammettere che era opera loro.
Leggi anche: Serena Bortone non ama i rapporti tradizionali: ecco con chi è impegnata
Il motivo per cui sono dovuti intervenire non è stato solo che Soleil Sorge aveva allertato le autorità competenti, ma anche lo stato alterato della bella italo-americano. Sull’orlo di una crisi di nervi, poiché vedeva in frantumi la sua carriera televisiva, stava aggredendo fisicamente il truffatore chiuso nel bagno.
Al termine dello scherzo, Soleil Sorge ha fatto una diretta su Instagram, parlando con Nicolò De devitiis, inviato delle Iene. La bella ex gieffina, molto scossa, ha cercato di riprendere la sua proverbiale ironia.
Leggi anche: Paura all’Isola dei famosi: l’incredibile rivelazione di Alvin
Un pesce d’aprile finito male per il finto truffatore, attore professionista, che stava per avere la peggio.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…