Site icon AmalfiNotizie.it

Soleil eliminata per partecipare a La pupa e il secchione: la rivelazione

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda durante lo scorso lunedì abbiamo visto una eliminazione a sorpresa del tutto inaspettata. Soleil Sorge ha dovuto abbandonare il reality show di Canale 5.

La gieffina è stata una delle concorrenti più amate di quest’anno eppure ha dovuto lasciare la casa per volere del pubblico, contro il suo amico Davide Silvestri che invece è volato direttamente in finale. Ma dietro alla eliminazione di Soleil pare esserci un motivo incredibile. E’ stata fatta una rivelazione shock.

L’eliminazione di Soleil Sorge dal GF Vip non è casuale

Il televoto flash che è costato l’eliminazione di Soleil Sorge dal Grande Fratello Vip sembra non convincere. Era già tutto deciso? E’ questa la notizia che si sta susseguendo sempre di più sul web e tra le varie indiscrezioni che riguardano l’argomento.

Leggi anche: Avanti un altro: rivoluzione Bonolis. Accadrà nei prossimi giorni

L’eliminazione della giornalista non sarebbe casuale e dietro al suo abbandono c’è una spiegazione tutt’altro che banale. Soleil infatti è stata ingaggiata dalla nuova edizione de La pupa e il secchione che partirà il 15 marzo, proprio il giorno dopo la finale del GF Vip.

Leggi anche: Spunta la nuova amante di Alex Belli: “Sì, siamo stati insieme”

“Il terzo giudice è un segreto nel senso che non sappiamo ancora se accetterà. Se è Soleil? Non posso dirti niente! Ora è dentro la Casa! Anche se io desiderassi avere Soleil come faccio a dirglielo, sta là. Se esce prima posso dirglielo, se arriva in finale glielo dico la notte alle due. Magari dice di no e mi ritrovo con un punto interrogativo là” aveva detto Barbara d’Urso a tal proposito.

Soleil dal GF Vip 6 a La pupa e il secchione

A partire da questa notizia si è davvero scatenata una enorme polemica sull’uscita di Soleil dal GF Vip. I suoi fan stessi hanno pensato che tutto era già previsto, proprio perché la concorrente ha un altro impegno di lavoro.

Exit mobile version