Da qualche giorno Soleil Sorge sta dando degli indizi social ai suoi fan, mettendoli a dura prova nell’indovinare il suo prossimo lavoro. I follower si stanno letteralmente scatenando con le ipotesi e tra le sue Instagram stories ci sono divertenti opzioni che la modella sta pubblicando, una dopo l’altra.
I fan di Soleil Sorge sono intenti a capire il suo prossimo lavoro
Per i seguaci di Soleil è diventato un gioco divertente e qualcuno ci è andato davvero vicino nel capire quale sarà la sua prossima avventura. Già qualche giorno fa la 28enne nata a Los Angeles in California aveva rilasciato attraverso le sue Instagram Stories una dichiarazione alquanto misteriosa: “Ho concentrato le mie energie negli ultimi mesi su una piccola ma immensa creatura di cui vi parlerò nei prossimi giorni”.
C’è chi ha detto che ha in mente di doppiare un film, chi invece la vorrebbe in una versione trap e chi c’è andato proprio vicino tanto da affermare: “Stai incidendo una colonna sonora”. Finora infatti questa è l’ultima immagine nelle sue storie sotto cui Soleil ha scritto: “Fuochino”.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge attacca Antonino Spinalbese: “Guarda cosa è diventata”
Si pensa quindi che voglia lanciare un singolo, mettendosi alla prova con il mondo della musica. Sarebbe una novità per l’influencer, che giorni fa ha detto ai suoi ammiratori di segnare sul calendario la data del 15 novembre: sarà quindi il giorno in cui uscirà un suo brano? Staremo a vedere.
Leggi anche: Che fine ha fatto Soleil Sorge: la confessione sui suoi problemi
Intanto la prova che questa ipotesi sia realtà è tutta nella sua storia su Instagram pubblicata quasi 24 ore fa. La Sorge è in una piccola sala registrazione e davanti a lei c’è un computer da cui anche un occhio non esperto può notare dei file audio sovrapposti. Insieme potrebbero formare una traccia audio di una canzone. Inoltre a rendere la suggestione ancora più reale ci sono un microfono, una mini tastiera e la scritta: “Non ne avete idea”.