Soleil ammette il ritocchino estetico: “Cosa mi sono rifatta”

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Assieme a lei, Sophie Codegoni, sua grande amica all’interno della casa del GF Vip.

Le due modelle hanno parlato dell’importanza della chirurgia estetica nella loro vita. Ecco cosa le due belle bionde della casa hanno detto alla conduttrice di Mediaset.

Soleil e Sophie sono davvero amiche?

Durante l’intervista, Silvia Toffanin ha chiesto a Soleil se lei e Sophie fossero davvero amiche. La bella influencer ha dichiarato che nella casa del Grande Fratello tutto è immerso in una bolla e le emozioni sono davvero velocissime.

Questo porta la nascita di rapporti effimeri che, una volta fuori, si dissolvono. Ha però aggiunto che questo non è il caso riguardante la sua amicizia con Sophie, la quale è diventata molto importante per Soleil.

Nonostante le due abbiano ammesso di stuzzicarsi particolarmente nei primi mesi della trasmissione, ora si sono avvicinate. I loro screzi iniziali sono sorti per motivi di rivalità e si basavano su frecciatine rivolte al punto di vista estetico.

Tra due belle ragazze in effetti la competizione può essere sempre accesa, soprattutto per quanto riguarda il mondo dello spettacolo.

Soleil rivela cosa si è rifatta e perché

Per quanto riguarda i ritocchini estetici, Soleil ha ribadito che nel loro ambiente si tende a confrontarsi con gli altri. Sophie ha confermato questa affermazione, dicendo che lei e Soleil si stuzzicavano a vicenda per vedere chi delle due feriva più l’altra.

Leggi anche: Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta sono fidanzati? E’ accaduto sul set di Don Matteo

Le due, con il tempo, hanno però creato un rapporto molto più maturo e adesso sembrano essere realmente amiche. Durante l’intervista Sophie ha dichiarato di essersi rifatta le labbra e il seno, ma di aver esagerato un pochino.

Nel momento in cui si è resa conto di esagerare ha preferito dire basta alla chirurgia estetica, godendosi la sua bellezza per quello che è. Soleil ha invece ha messo di essersi rifatta le labbra.

Leggi anche: Sai quanto guadagna Michelle Hunziker a Striscia la notizia? Cifra incredibile

L’influencer ha dichiarato di essersi sottoposta a ialuronidasi per migliorare la forma delle sue labbra. Ha poi ammesso che, nonostante abbia più volte criticato Sophie, non è per niente contraria alla chirurgia estetica.

Insomma… sia Soleil che Sophie hanno fatto ricorso allachirurgia estetica per migliorare il loro aspetto fisico. In questa occasione la Sorge ha spiegato che le sue battutine avevano come fine quello di provocare Sophie e nulla di più.

La donna ha poi continuato parlando della sua storia d’amore. Soleil ha ironizzato, dicendo che anche nel suo caso si tratta di un fantomatico Mark Caltagirone.