Soleil Sorge è una bellissima ragazza che da qualche anno calca la scena dei più importanti programmi televisivi. Oltre ad avere moltissimi ammiratori, la bella Soleil è riuscita ad affermarsi anche in ambito lavorativo, raggiungendo un successo dietro l’altro.
Pare però che la desideratissima influencer italo-americana non sia felice nonostante la fama conquistata negli anni. Scopriamo che cosa ha rivelato la donna, soffermandoci sui motivi per i quali non riesce ad essere felice.
Soleil Anastasia Sorge nasce nel 1994 a Los Angeles ed è famosa per essere una modella, una conduttrice televisiva ed un’influencer di successo. A pochi anni di vita Soleil si trasferisce in Italia con il padre, andando a vivere nel paese di Avezzano. Dopo gli studi comincia a posare come modella per diversi brand e conduce alcuni programmi su reti locali.
La svolta arriva però nel 2016 quando si presenta nel programma di Maria De Filippi come corteggiatrice di Luca Onestini. Questo poi la scelse anche se la loro relazione durò in realtà molto poco. Questo perché quando Luca era al Grande Fratello Vip, Soleil ha deciso di lasciarlo in diretta, iniziando a frequentare Marco Cartassegna, anche lui conosciuto a Uomini e Donne.
Soleil ha poi tentato la via dei reality, partecipando con la madre a Pechino Express e poi andando sull’Isola dei famosi, dove ha conosciuto l’ex fidanzato Jeremias Rodriguez. L’anno scorso è diventata una delle punte di diamante del Grande Fratello Vip, anche se è stata eliminata a poche puntate dalla finale dello show.
Leggi anche: Chi è Nikita Pelizon: età, lavoro, fidanzato e vita privata concorrente del Grande Fratello Vip
Qualche ora fa la bella Soleil è nuovamente finita al centro della scena, facendo una confessione ai suoi amati fan. Durante una serata come tante, la modella si è connessa su Instagram e ha aperto ai suoi follower il box delle domande per fare due chiacchere con loro.
Un ragazzo ha chiesto all’influencer come stesse in questo periodo e la risposta della giovane donna ha spiazzato tutti. Soleil ha infatti detto che questo periodo non è particolarmente sereno e lei non è sicuramente felice.
Leggi anche: Sapete con chi è fidanzata adesso Soleil Sorge? Finalmente viene allo scoperto la verità
Ovviamente non è scesa nei dettagli, motivo per cui è impossibile sapere se la sua insoddisfazione sia legata al mondo del lavoro o a quello sentimentale. Del resto Soleil è realista e sa bene che nella vita ci sono anche i momenti no, ma per fortuna dopo una discesa c’è subito una fenomenale risalita.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…