Programmi Tv

Sogno e son Desto 4 agosto, in diretta, registrato o replica: la verità

Questa sera Rai Uno ha deciso di trasmettere un programma condotto dal bravissimo Massimo Ranieri. Parliamo di Sogno e son desto, un format dove il cantautore si mette alla prova sotto diversi punti di vista, offrendo ai suoi telespettatori un intrattenimento a 360 °C. Ecco dunque qualche curiosità sulla puntata di questa sera e qualche anticipazione.

Sogno e son desto: le anticipazioni del 4 Agosto

Tra i più grandi cantautori italiani figura sicuramente Massimo Ranieri che, grazie alla sua voce, è riuscito ad incantare generazioni e generazioni di persone. Negli ultimi anni il favoloso interprete di Perdere l’amore si è dedicato anche alla conduzione. Tra i suoi più grandi successi Tutti i sogni ancora in volo, al quale è seguito per l’appunto Sogno e son desto.

Questo programma permette di ricordare dei celebri duetti che il noto artista napoletano ha fatto nel corso della sua carriera. Proprio per questa ragione vorranno mostrati degli spezzoni in cui Massimo ha cantato con Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori, Pino Daniele, Franco Battiato, Andrea Bocelli e Patty Pravo. Ovviamente questo show non sarà improntato solo sul canto, ma anche sull’incontro di tantissimi amici che rappresentano per il cantautore veri e propri pilastri nella vita.

Ti potrebbe interessarePaura per Massimo Ranieri: è caduto. Come sta il cantante

Tra gli ospiti di questa sera dovrebbero comparire anche Serena Autieri, Romina Power, Gianna Nannini, Gino Paoli, Max Tortora, Irene grandi, Massimo Lopez, Vincenzo Salemme, Caparezza, Serena Rossi, Alessandra Amoroso e Riccardo Cocciante. Tra un incontro e l’altro, inoltre, Massimo delizierà il pubblico portando sul palco i suoi successi più grandi.

Sogno e son desto: la puntata di questa sera è in diretta o si tratta di una replica?

Come tutti sappiamo, durante la stagione estiva i programmi sono carenti ed è per questo che le emittenti televisive cercano di riproporre trasmissioni vincenti al loro pubblico. Questo è il motivo per cui la Televisione di Stato ha deciso di trasmettere ancora una volta la replica di Sogno e son desto.

Questa sera non assisteremo ad una puntata in diretta ma nemmeno ad una vera e propria replica. Questo perché andrà in onda una sorta di riassunto delle esibizioni più belle, le quali sono state registrate tra il 2014 e il 2016. Avremo quindi modo di osservare tutte le esibizioni che nell’arco di questo programma si sono distinte. Le lacrime e le emozioni non mancheranno, ma nemmeno la voglia di condividere un momento di felicità e spensieratezza in compagnia degli artisti italiani più famosi di sempre Non perdete quindi l’appuntamento serale di questa sera.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago