Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip non sono mancate le polemiche, ma anche nuovi temi caldi che richiamano la vita di Alex Belli. Questa volta la protagonista è una donna, una giovanissima influencer di appena 23 anni, cioè Sofia Giaele De Donà.

La giovane appare molto sicura in quel che dice, anche troppo. Anzi c’è chi ha già pensato ad un nuovo teatrino, come quello del triangolo dello scorso anno oppure alle “favole” di Adua Del Vesco.

Chi è il marito di Sofia Giaele, tale Bradford Beck?

Stranamente, Alfonso Signorini, ha cambiato idea, almeno da come ha deciso di bloccare l’escalation del discorso proprio nell’ultima puntata. Cos’è cambiato? Ebbene ci sono delle diverse inesattezze nell’affermazione della ragazza.

Lei è una influencer veneta che, a quel che si dice, è molto “chiacchierata” nella sua città natale, non tanto per eventuali scappatelle o perché si ritiene libertina, ma per altro. Infatti il “tema caldo” è diretto sul matrimonio o meglio sul sospetto del finto matrimonio con l’attuale marito con cui ha una differenza di età di 21 anni.

L’uomo in questione è un ingegnere americano, di nome Bradford Beck, di 45 anni, amministratore di una famosa società che produce materiale per l’aeronautica. Ricco e benestante, con un patrimonio da super bella vita. Sofia Giaele De Donà ha appena 23 anni e lavora come influencer. I due si sono sposati ben 4 anni fa, quando lei aveva appena 19 anni, ma, qui c’è l’ennesima notizia bomba, si sono frequentati per altri 4 anni prima di decidere di arrivare all’altare. Questo vuol dire che lei era minorenne quando ha “frequentato” il suo attuale marito.

In aggiunta a questa storia vediamo perfino che si frequentano appena 6 mesi all’anno, perché lei non ha ricevuto ancora la carta verde per trasferirsi in America.

Davvero Sofia Giaele De Donà vive un matrimonio “aperto”?

Indubbiamente dobbiamo fidarci delle parole della concorrente del Grande Fratello Vip che afferma che lei ha un matrimonio libero in accordo con il marito. Una questione che si riassume con delle scappatelle quando si ha voglia di stare con qualcun altro.

Leggi anche: Cosa fa nella vita Giaele De Donà: finalmente viene fuori la verità

Tuttavia, se fosse davvero così, come mai non ha fatto alcun nome di amanti oppure perché non ci sono delle persone, all’esterno, che affermano di aver avuto un flirt con la bella De Donà?

Il marito non ha potuto né smentire e né confermare. Lui vive e lavora in America, non le interessa il Grande Fratello Vip e tantomeno quello che dice la moglie. A questo punto le domande sono due, vale a dire Sofia Giaele De Donà ha un matrimonio vero o finto? Lei è entrata con una strategia e fa queste dichiarazioni solo per diventare famosa?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sofia Giaele De Donà ha avuto un flirt con Flavio Briatore: parla lui

Tutto è possibile, ma Alfonso Signorini potrebbe già aver scoperto la verità e quindi parlarne nelle prossime puntate.

Change privacy settings
×