Sofia e Alessandro Temptation Island: cosa è successo dopo il falò

SofiaAlessandro sono stati due dei protagonisti della settima edizione di Temptation Island il programma di successo di Canale 5.

I due sono entrati nella trasmissione per capire se si potevano fidare l’uno dell’altra visti gli errori commessi in passato.

Sofia e Alessandro Temptation Island: cosa è successo dopo il falò

A distanza già di pochi giorni dall’inizio di Temptation Island i due si sono avvicinati rispettivamente ad una tentatrice e a un tentatore.

A Cetara approda “Giovanna P”, il peschereccio di casa Pappalardo più veloce in Italia

E' approdata a Cetara “Giovanna P”, l’imbarcazione da pesca varata lo scorso 8 luglio a Viareggio e definita, dal cantiere navale, la più veloce...

Lei ha assunto comportamenti molto amicali e confidenziali con un dei tentatori, lasciandosi andare anche a qualche affermazione che non sono piaciuti molto ad Alessandro.

Quest’ultimo da par suo si è divertito scherzando con una delle tentatrice mettendo anche in dubbio il sentimento che provava per la fidanzata.

E’ stato lui a chiedere il falò di confronto dopo pochissimi giorni dall’inizio del viaggio nei sentimenti.

Dopo un po’ di attesa lei si è presentata al falò. Ne è nata una discussione molto forte con toni accesi e accuse reciproche.

Al termine della discussione però, è bastato uno sguardo ai due per ritrovare la complicità e quindi con il sorriso sulle labbra sono usciti insieme.