Slitta la riapertura a senso unico alternato della SS18 tra Vietri e Salerno

É stata rinviata l’apertura a senso unico alternato in via Croce a seguito della frana che ha interessato la SS18 tra Vietri sul Mare e Salerno.

La riapertura a senso unico alternato era prevista per la giornata di oggi ma, come riporta Anteprima24, si dovrà aspettare ancora prima di poter concedere il passaggio su un’unica carreggiata alle automobili oggi costrette ad un lungo giro verso l’autostrada a Cava de’ Tirreni.

L’annuncio dello slittamento della riapertura della importante arteria stradale è stato dato dall’assessore alla mobilità Mimmo De Maio e riguarda un problema sull’ancoraggio delle reti in quota. La roccia, più friabile del previsto, non si sta concedendo con facilità alla perforazione e il fissaggio dei chiodi.

Covid Campania: cresce la percentuale dei nuovi positivi. I dati di oggi 1° agosto

Puntuale come ogni giorno da mesi, l’Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo ai nuovi contagi da Covid-19. Oggi si contano 377...

Come riporta sempre Anteprima24, l’assessore alla Mobilità Mimmo De Maio che ha compiuto un sopralluogo si è detto amareggiato per la notizia ma ha anche promesso che il problema sarà risolto entro la fine della settimana.

Se il tempo continua a sostenere i lavori, il cronoprogramma dovrebbe essere rispettato mentre la riapertura totale della strada è prevista entro la fine del mese di marzo.