Site icon AmalfiNotizie.it

SKAM Italia 5 quando andrà in onda e chi sarà il protagonista della quinta stagione

Finalmente possiamo annunciarvi che SKAM Italia 5, sta per ritornare ad allietare con le storie dei liceali romani milioni di telespettatori; che non vedono l’ora di scoprire chi sarà il protagonista della nuova stagione.

Le prime voci circolate sul web annunciano che il nuovo capitolo della serie tv, diretta da Ludovico Bessegato; verrà diffusa nuovamente sulla piattaforma Netflix entro la fine del 2022.

SKAM Italia 5 quando andrà in onda e chi sarà il protagonista della quinta stagione

Fino a questo momento abbiamo assistito alla storia di Eva e del suo amore tormentato con Giovanni che si è concluso; lasciando spazio alla nuova love story della ragazza con Federico Canegallo.

Nella seconda stagione è stato ripercorso il dramma adolescenziale di Martino, che dopo aver capito di essere omosessuale si innamora di Niccolò, ragazzo con disturbi psicologici che solo l’amore e il sostegno dei suoi cari potranno attenuare.

Nel terzo capitolo della serie tv, a parer nostro forse il più bello, viene raccontata la storia d’amore tra Eleonora ed Eduardo, ex fiamma di Silvia; i due giovani dopo essersi frequentati per un breve periodo di nascosto, scoprono che il loro amore è più forte di tutto e tutti e partono insieme per l’Inghilterra.

Leggi anche: Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni, finalmente è stata rivelata tutta la verità

L’ultima stagione invece ci porta nella vita di Sana, una ragazza musulmana che non riesce ad essere felice perchè troppo condizionata dalla sua cultura. Solo dopo un lungo percorso di riflessione interiore Sana capisce che l’importante è essere se stessi indipendentemente da ciò che la gente pensa di te.

Cosa accadrà ne quinto capitolo di SKAM Italia

In molti si domandano cosa accadrà nel nuovo capito della serie tv e chi saranno gli attori presenti nel cast. Tutti gli attori hanno confermato la loro partecipazione alla quinta stagione tranne Benedetta Gargari, colei che interpretava Eleonora.

Leggi anche: Don Matteo, Ghisoni rivela la verità sul ritorno di Terence Hill

Al suo posto nel cast entreranno 2 nuove attrici, Lea Gavino, nei panni di Viola, e Nicole Rossi che interpreterà Asia.

Probabilmente la trama del nuovo capitolo di SKAM Italia, vedrà come protagonista della storia, uno dei personaggi che nelle scorse stagioni non sono stati analizzati, come Federica ed Elia.

Exit mobile version