Poche ora fa la piattaforma Netflix ha annunciato la data di messa in onda di Skam Italia 5, la serie tv italiana che narra le storie di un gruppo di liceali romani.
In ogni stagione abbiamo conosciuto nel dettaglio alcuni dei giovani studenti iscritti ad uno dei più famosi licei scientifici romani. Sembrerebbe che quest’anno sia arrivato il momento di Elia. Giovane scalmanato che non sa ancora cosa vuole davvero per il suo futuro.
Nella prima stagione i protagonisti sono stati Eva e Giovanni, 2 fidanzati che nel corso della serie tv si sono lasciati per dedicarsi a nuovi progetti di vita e a nuovi amori.
Abbiamo poi conosciuto Martino ed Jacopo, la coppia omosessuale per cui tutti i fan della serie tv, hanno tifato sin dall’inizio della seconda stagione.
È poi arrivato il momento di Eleonore ed Edoardo, la loro storia d’amore si può definire quella che ogni liceale sogna di avere a 18 anni. La quarta stagione poi ci ha fatto analizzare da vicino, le diversità intellettuali e colturali di Sana, la giovane musulmana che ha tanto faticato per integrarsi tra i suoi compagni.
Dalle anticipazioni rivelate dal trailer diffuso qualche ora fa da Netflix, abbiamo scoperto che il protagonista della quinta stagione sarà Elia. Il ragazzo ha partecipato a tutte le scorse stagioni ma con un ruolo marginale, quello dell’amico bizzarro di Giovanni.
In questa nuova stagione invece conosceremo un Elia molto più profondo, turbato dalla bocciatura, avvenuta durante la maturità e dalla perdita dei suoi amici, che hanno tutti preso il volo per dedicarsi a nuovi progetti di vita.
Leggi anche: Elodie e Belen hanno litigato: tutta colpa di Andrea Iannone
Elia affronterà un momento molto difficile della sua vita, in cui dovrà scegliere la sua strada e abbandonare il ragazzino irresponsabile che è stato sono a quel momento.
Sembrerebbe che nel cast saranno presenti quasi tutti gli attori che hanno partecipato alle stagioni precedenti ma il Loro ruolo sarà solo marginale, in quanto non frequentando più il liceo, saranno in città solo raramente.
Leggi anche: Sonia Bruganelli e il caos per le sei carte di credito: cos’è successo veramente
Per quanto riguarda invece i nuovi attori che entreranno a far parte del cast di Skam 5, è certa la presenza di Leva Gavino nei panni di Viola e Nicole Rossi nei panni di Asia.
Non perdete la nuova stagione di Skam 5 che sarà diffusa sulla piattaforma di Netflix dal primo settembre 2022.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…