Partono i nuovi collegamenti Sita Amalfi – Fisciano. Ecco gli orari delle corse sperimentali

Saranno in vigore, in via sperimentale, delle corse della Sita Sud, l’azienda su gomma che serve la Costiera Amalfitana, dei collegamenti da Amalfi all’Università di Salerno.

Le corse sperimentali Amalfi – Unisa saranno in vigore da lunedì 25 marzo e fermeranno ad Atrani, Minori, Maiori, Cetara e Vietri sul Mare e seguiranno i seguenti orari dal lunedì al venerdì:

Partenza da Pogerola per Amalfi:

ore 06.10 e ore 15.00

Partenza da Amalfi per i plessi universitari di Lancusi e Fisciano

Ascolti tv 19 Maggio: vince Che tempo che fa, molto bene Le Iene

Anche ieri sera, come ogni domenica, è andata in onda una nuova puntata di Che tempo che fa il talk di Rai 1, condotto da Fabio...

alle ore 6.30 con arrivo all’Unisa previsto per le 8.10.

Partenza dai plessi di Fisciano/ Lancusi per Amalfi

alle ore 12.30 e 18.35.

Partenza da Amalfi per Pogerola

alle 14.20 e alle 20.30.

Si tratta di una importantissima novità per tutti gli studenti universitari della Costiera Amalfitana costretti, fino a questo momento, a cambiare vari mezzi pubblici per poter raggiungere l’Università di Salerno. Fino a questo momento, infatti, gli studenti più fortunati devono obbligatoriamente cambiare autobus a Salerno, mentre i più sfortunati, cambiare autobus anche in Costiera per poter raggiungere prima il capolinea di Amalfi.

Nonostante si tratti di corse in via di sperimentazione, si tratta comunque di un importante passo avanti verso tutti gli studenti della Costiera che quotidianamente devono raggiungere l’Università di Salerno.