E’ andata in onda questa sera l’ultima puntata della fiction Sissi. Andiamo a scoprire quando e dove rivederla.

Sissi: V Episodio

Franz è sopravvissuto all’attentato. Il Conte Grünne, interrogando l’esecutore scopre che l’atto è stato commissionato da un ungherese, Lajos, il protettore di Fanny.

Franz, intanto, parte per la Lombardia deciso a soffocare le insurrezioni. Sissi, invece, si prende cura dei feriti che tornano dal fronte.

Nell’ospedale allestito a Laxenburg arriva anche Grünne. Sissi apprende che a Milano l’esercito austriaco sta soccombendo e che l’Ungheria potrebbe approfittare della situazione per insorgere nuovamente.

L’Imperatrice decide di raggiungere il Kaiser per consegnargli una lettera del Conte Andrássy. Ma Franz, accortosi che Sissi è di nuovo incinta, la accusa di avere una relazione con Grünne.

Leggi anche: Quanti figli ebbero nella realtà Sissi e Franz? Ecco la verità

Sissi: VI Episodio

Franz accetta l’intercessione in favore dell’Ungheria della moglie e prepara un viaggio a Buda, accompagnato da moglie e figlie, per distendere i rapporti con la nazione più importante dell’Impero e, lì, incontrare il Conte Andrássy.

A Buda le questioni politiche hanno un buon esito, salvo un nuovo tentativo di attentato al Kaiser, che viene sventato. È Lajos, l’autore, che questa volta viene ucciso proprio da Andrássy.

A questo, però, si aggiunge una nuova immane tragedia: la piccola Sophie, la secondogenita di Sissi e Franz, si ammalata e muore.

La mamma precipita nella disperazione e Franz si chiude in un cupo silenzio. Nel frattempo, Fanny viene arrestata e condannata a morte: Sissi le parla in carcere un’ultima volta e poi assiste impotente alla sua impiccagione.

Leggi anche: Sissi, quando andrà in onda la seconda stagione della fiction? La decisione

Dove rivedere le puntate

Sin dall’esordio in tv la serie ha riscosso un enorme successo e in molti si domandano dove poter rivedere le puntate già andate in onda su canale 5.

Vi consigliamo di rivedere gli episodi di Sissi, sul sito Mediaset infinity, dove saranno disponibili dopo la mezzanotte della messa in onda.