Il Sindaco di Praiano Anna Maria Caso si è distinta nella gara podistica Stabiaequa svoltasi oggi tra Castellammare e Vico Equense.

Un’ora e sedici minuti il tempo di percorrenza complessivo della sindaca del comune costiero nel percorso di 16,093 km, leggermente inferiore rispetto a quello degli scorsi anni ma non privo di complessità. Un tempo record in relazione alle sue competitors che le è valso il primo posto nella categoria SF 60, oltre che il decimo posto nella classifica femminile. Una grande soddisfazione per il primo cittadino di Praiano, che ha da sempre nell’atletica la sua più grande passione, a maggior ragione del fatto che sono trascorsi ben tre anni dalla sua ultima partecipazione alla nota gara.

In classifica generale, invece, il primo posto è stato conquistato da Alessandro D’Ambrosio, primo anche nella categoria SM 40 (ovvero comprendente gli uomini tra 40 e 44 anni), con un tempo pari a 0:56:17.

La corsa podistica ha origine da Vico Equense: dopo aver fatto tappa a Castellammare di Stabia, i maratoneti sono, poi, rientrati nella città vicana, dove, come di consueto, si è svolta la premiazione dei vincitori. Oltre 700, complessivamente, sono stati i partecipanti, divisi per categorie strutturate sulla base di genere ed età.

I risultati completi della gara sono visualizzabili integralmente sul portale garepodistiche.com.