Oggi pomeriggio alle 16:30 su Canale 5 Simone Giannelli sarà ospite di Verissimo insieme ad altri personaggi noti come Marco Masini e Giulia Salemi. Silvia Toffanin intervisterà il campione del mondo di pallavolo che a settembre è stato insignito del premio di miglior giocatore del torneo svoltosi in Polonia.
A soli 26 anni Simone Giannelli ha vinto i campionati del mondo di pallavolo in Polonia con la nazionale azzurra di cui è il capitano. Dalla stagione 2021-2022 gioca nella Sir Safety Perugia in Superlega con cui ha vinto la Coppa Italia. Nato a Bolzano il 9 agosto 1996 sotto il segno del Leone, gioca nel ruolo di palleggiatore.
Giannelli ha una sorella maggiore che studia in Bulgaria, sua madre è odontoiatra e suo padre maestro di tennis. È diplomato al Liceo Scientifico Toniolo di Torino e studia all’università, è infatti iscritto alla Facoltà di Scienze Alimentari.
Leggi anche: Simone Giannelli in Costiera Amalfitana. Il pallavolista della nazionale in vacanza nella Divina
Il suo profilo Instagram conta ben 381mila follower e spesso nei suoi post è insieme a colei che gli ha rubato il cuore: la sua dolce metà si chiama Selly Montibeller e da poco si è laureata in lingue. L’ultimo scatto sui social di Simone Giannelli infatti ritrae proprio la fidanzata sorridente fresca di laurea. Come didascalia il campione del mondo di pallavolo ha scritto: “Immensamente orgoglioso di te”.
Lui stesso ha rivelato in un’intervista a Vanity Fair che Selly lo supporta moltissimo in tutto quello che fa. Quindi, la stima e l’amore, come dovrebbe essere per ogni coppia, sono reciproci e i due sembrano molto affiatati in ogni immagine condivisa su Instagram.
Leggi anche: Verissimo: gli ospiti di Silvia Toffanin di sabato 22 e domenica 23 ottobre
Oggi a Verissimo Silvia Toffanin avrà modo di “indagare” meglio sul rapporto che lega i due giovani innamorati oltre a soddisfare la curiosità dei telespettatori su altri aspetti attinenti al campione del mondo di pallavolo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…