Tutti conosciamo Patty Pravo per la sua carriera e per il suo successo ottenuto come interprete della canzone italiana. In effetti Patty Pravo, il cui nome vero è Nicoletta Strambelli, continua a rappresentare una pietra miliare del mondo musicale del nostro Paese.

Non ha mai perso occasione di far parlare di sé e ultimamente è di nuovo oggetto di molte discussioni per quello che sarebbe un compagno ritenuto un toy boy. Ma di chi si tratta? Di chi stiamo parlando? Scopriamone di più a questo proposito.

Chi è il baby compagno di Patty Pravo

Il fidanzato di Patty Pravo si chiama Simone Folco e condivide con la famosa cantante non soltanto una relazione sentimentale. Infatti può essere considerato il suo braccio destro anche a livello professionale, visto che svolge la funzione di assistente personale e stylist.

Ti potrebbe interessareIl dramma di Patty Pravo: la verità sulla malattiaLa malattia di Patty Pravo

Simone Folco ha circa 30 anni, mentre Patty Pravo ne ha 74. Per loro la differenza di età non è affatto un problema, anche perché, come ha dichiarato Patty Pravo, lei con gli uomini che ha avuto e con tutti i suoi fidanzati è stata sempre molto chiara.

Simone, che è originario di Roma, è anche un designer. Gli piace condividere sui social le opere che sono frutto della sua creatività. Di lui sappiamo anche alcune curiosità. Per esempio, è un ragazzo a cui piace trascorrere molto tempo con gli amici e viaggiare. Inoltre Simone ha un cane di nome Lilli, nei confronti del quale mostra un profondo legame.

Rilasciando un’intervista al settimanale Chi, Patty Pravo ha dichiarato che con Folco ha una particolare affinità elettiva e si definisce molto felice di stare insieme a lui. Possiamo vedere alcune foto che ritraggono Simone e Patty Pravo insieme, come coppia molto affiatata, anche sul suo profilo Instagram.

Patty Pravo ha fatto presente che Folco le dà un importante senso di protezione. Inoltre riesce a tenere testa all’atteggiamento esuberante e molto forte della sua compagna. Per questo lo ritiene un uomo adatto a lei. In ogni caso, nonostante questo legame speciale con Simone Folco, la famosa cantante ama considerarsi single.

Perché Patty Pravo non ha figli

Molti si chiedono come mai Patty Pravo non abbia avuto dei figli. Lei stessa ha spiegato la situazione e ha detto che si tratta di una conseguenza di una promessa fatta al suo primo marito. Dopo la separazione, i due infatti sono stati d’accordo di non avere figli con altre persone, perché non ne avevano avuti durante il periodo in cui era durato il loro matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Folco (@simone_folco)