L’estate dei Vip in coppia non viene mai fatta a 2, ma a 3, 4 o 5. In che senso? Intendiamo che la coppia crede di essere sola, ma ha poi una cornice di paparazzi tutti intorno, pronti con il ditino sul pulsante della macchina fotografica.

Chi sono stati gli ultimi ad essere beccati? Alessandro Cecchi Paone insieme al suo nuovo boyfriend. Un amore sbocciato da poco, che si conosceva a livello di pettegolezzo, ma che ora è stato immortalato a insaputa dei due.

I paparazzi di Chi, non perdonano

Alessandro Cecchi Paone è un famoso conduttore, ha avuto perfino un passato da politico, ma oggi si dedica alla sua attività di giornalista. Da tempo ha fatto il suo coming out dichiarando la sua omosessualità, che vive liberamente in barba ai giudizi altrui, che ancora oggi esistono. Amante di Amalfi e della costiera amalfitana, ha trascorso qualche giorno di relax proprio in questi luoghi.

Dopo aver noleggiato una barca, fatto un giro al largo, è tornato nella zona del porto dedicata alla lunga sosta delle barche. Di solito questa parte viene messa a disposizione di coloro che vogliono ormeggiare e prendere il Sole. Lontani dalla spiaggia, ma non troppo.

Alessandro Cecchi Paone era in compagnia del suo attuale fidanzato, che si chiama Simone, questo è tutto quello che si è scoperto. I due erano stesi al Sole, ma sono stati beccati dai paparazzi. Il fotografo, appollaiato chissà per quanto tempo, ha iniziato a scattare qualche foto, ma ha aspettato il momento compromettente, che c’è stato. Nel senso che Alessandro Cecchi Paone e Simone si sono baciati appassionatamente. Questa è la prova che c’è un flirt o amore in corso.

Le foto poi sono state vendute immediatamente alla rivista di Chi che le ha sbattute in prima pagina.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta: finalmente arriva la conferma

Alessandro Cecchi Paone risponde alla rivista

Il noto giornalista e conduttore, non si è scomposto più di tanto. Ha detto che le foto erano molto belle, nonostante fossero dei momenti intimi che stava passando con il proprio partner. Tuttavia non gli ha dato peso. Ha ammesso che Simone è il suo attuale compagno. Il rapporto è fresco, si sono conosciuti da poco e non si parla di amore vero, ma di una buona intensa.

Leggi anche: Paura per Francesco Chiofalo: è stato male per il tumore

Simone è giovane, ha 26 anni, contro Alessandro Cecchi Paone che ne ha 60, però è maturo e anche lui sta vivendo questa relazione senza aspettative. Ci si conosce e poi si saprà se è amore. Infine aggiunge che lui non ha nulla da nascondere e queste foto non gli fanno né caldo e nemmeno freddo.