Super Simo sta per convolare a nozze e questa volta la notizia è ufficiale, in quanto per molti sarebbe già stata decisa una data. Finalmente la nostra adorata Simona Nazionale potrà realizzare un suo grande sogno, un desiderio che, per un motivo o per l’altro, è stata spesso costretta a rimandare.
Oltre ad avere una data, sembrano diffondersi anche altri dettagli su quella che sarà una delle cerimonie più seguite dell’anno. Cerchiamo quindi di approfondire questo argomento, svelando qualche segreto e indagando sull’ipotetica location.
Simona Ventura e Giovanni Terzi finalmente sposi
Era il lontano 2019 quando Giovanni Terzi e Simona Ventura iniziavano a frequentarsi, dando inizio a una bellissima storia d’amore destinata a diventare qualcosa di più. Come tutti sappiamo, Simona Ventura ha un altro matrimonio alle spalle, ovvero quello avvenuto nel 1998 con Stefano Bettarini.
Leggi anche: Chiara Ferragni, Fedez, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker soffrono della stessa malattia
Dall’unione fra i due sono nati Nicolò e Giacomo. Dopo Stefano Simona ha trovato la forza per voltare pagina e iniziare una nuova relazione con Gian Gerolamo Carraro, con il quale ha deciso di adottare la piccola Caterina. Anche in questo caso la relazione finisce, in quanto la Ventura viene nuovamente tradita.
Ora però Simona può contare sulla presenza di un uomo che la ama davvero e che sicuramente non pensa ad altre donne. Parliamo di Giovanni Terzi, un giornalista molto importante che, proprio come Simona, ha già un matrimonio alle spalle e dei figli.
I due si sono conosciuti tramite degli amici in comune e dopo una breve frequentazione, hanno capito di voler approfondire la loro conoscenza. Attualmente vivono in una bell’appartamento a Milano e non vedono l’ora di compiere il grande passo per suggellare il loro grande amore.
Leggi anche: Simona Ventura si sposa: svelata data e location
Data e location del matrimonio di Simona Ventura
Da diversi mesi, l’ipotetico matrimonio di Simona Ventura è uno degli argomenti più amati dal gossip italiano. Questo perché Simona e Giovanni hanno più volte annunciato il loro grande desiderio di volersi sposare ma hanno sempre dovuto rimandare questo giorno di festa.
Al momento sappiamo che la cerimonia dovrebbe svolgersi verso la seconda metà del 2023, anche se non esiste un riferimento preciso in termini di mesi o di giorni. Per quanto riguarda la location, invece, sembra che la coppia abbia scelto Chivasso, ovvero il paese di origine della Ventura.
Molto probabilmente, quindi, la cerimonia verrà a svolgersi nella piccola cittadina del Piemonte, mentre la cerimonia e i festeggiamenti verranno celebrati in agriturismi o località di lusso presenti nella bellissima regione del Nord Italia.