Foto Facebook
L’amore trionfa? La domanda è lecita poiché c’è l’ennesimo annuncio di matrimonio di Simona Ventura con il suo compagno Giovanni Terzi.
Non è che ci siamo stancati di parlare o leggere delle avventure dei Vip, ma di certo avere ogni anno questa notizia, cioè le nozze di Simona Ventura, e poi nuovamente sentirle smentite, ad un certo punto non è che ci si crede più di tanto.
Però quest’anno sembra essere l’anno giusto poiché sono tante le voci che stanno dando conferma.
Conduttrice di grande successo. All’apice della sua carriera, Simona Ventura, era ovunque. Tanti sono i programmi lanciati dalla conduttrice che oggi ancora sono in onda. Molte le persone che sono state scoperte e poi lanciate nello spettacolo dalla Ventura. Il passaggio da Mediaset alla Rai e poi al ritorno in Mediaset. Battitrice libera che ha deciso di avere tanti diversi ruoli nella sua carriera.
La vita amorosa ha però avuto durissimi colpi. Il matrimonio naufragato con Stefano Bettarini fu la sua più grande delusione. Noi ricordiamo il giorno delle nozze poiché venne mandato in onda. Simona Ventura era emozionatissima, tanto da incespicare durante le promesse matrimoniali. Però poi la relazione è stata caratterizzata da tanti tradimenti dell’ex calciatore che, dopo aver terminato la sua carriera sportiva, è entrato nel mondo dello spettacolo.
Per la donna non ci furono momenti facili, per fortuna il lavoro gli ha dato un grande sostegno poiché l’ha tenuta impegnata. C’è stata poi la storia d’amore con Gerò Carrato, anch’essa andata alla deriva.
Ora sono anni che c’è una relazione stabile con il giornalista Giovanni Terzi. L’uomo l’ha sempre supportata nel suo lavoro, hanno un’ottima intesa e sono particolarmente complici insieme. Dopo le tante affermazioni, degli anni passati, in cui la conduttrice ha detto che non si sarebbe mai più risposata, ora sempre aver cambiato idea.
Leggi anche: Alessandra Amoroso si confessa: “Pensavo di non farcela”
A non avere alcun dubbio sul matrimonio non è però Simona Ventura, ma il suo compagno Giovanni Terzi.
Per lui, la sua compagna, è perfetta perché riesce a renderlo felice ogni giorno. La relazione è sana e salda. L’uomo ammette che le date erano state fissate entro il 2021, ma non ci fu l’annuncio ufficiale poiché esse vennero decise poco prima dello scoppio della pandemia.
Leggi anche: La confessione di Edoardo Tavassi: è innamorato di Soleil
Il 2020 è stato un anno drammatico, assurdo tra lockdown e chiusure forzate. Il 2021 poi c’erano ancora tantissime restrizioni e questo dunque ha portato a non parlare più di nozze, ma la notizia era trapelata e quindi è continuato il gossip con tante incertezze.
Ora che c’è una parvenza di normalità, Simona Ventura e Giovanni Terzi, pensano al 2023 per diventare marito e moglie.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…